Crudo, mi dispiace, non sapevo che avessi avuto questo tipo di problemiIo nn posso guardarla xche si parla di crack e altre droghe e sentirne parlare mi fa venire voglia... ho provato a sentirla ma sentivo la dipendenza salire di nuovo ho chiuso con le mani sudate per dio.
cmq molti incel normaloidi stanno cominciando ad usare coca e crack e altre strane sostanze che nn conosco
Visto tutto,é un incel atipico perché spesso gli incel sono salutisti o comunque al massimo fumano,invece lui si droga e beve. Già il suo tono di voce mi fa capire che è accasciatissimo.
Non ho ancora finito di vederla. Però stima per il ragazzo perchè dice che non vuole lavorare perchè non vuole contribuire a questa società. Non è la scelta giusta per tutti, ma è assolutamente comprensibile se si soffre il ginocentrismo.
È incel perché comunque dice nel video che il desiderio sessuale lo sente ancora eccome,certo le droghe e l'alcol fanno scendere a picco il testosterone ma resta il fatto che il pensiero di copulare resta sempre.Ho guardato tutto il video ma non mi sembra un incel più che altro un tossico dipendente