Nuova intervista incel di Criss

Io nn posso guardarla xche si parla di crack e altre droghe e sentirne parlare mi fa venire voglia... ho provato a sentirla ma sentivo la dipendenza salire di nuovo ho chiuso con le mani sudate per dio.

cmq molti incel normaloidi stanno cominciando ad usare coca e crack e altre strane sostanze che nn conosco
Crudo, mi dispiace, non sapevo che avessi avuto questo tipo di problemi

Non ho ancora finito di vederla. Però stima per il ragazzo perchè dice che non vuole lavorare perchè non vuole contribuire a questa società. Non è la scelta giusta per tutti, ma è assolutamente comprensibile se si soffre il ginocentrismo.
Visto tutto,é un incel atipico perché spesso gli incel sono salutisti o comunque al massimo fumano,invece lui si droga e beve. Già il suo tono di voce mi fa capire che è accasciatissimo.

Ho guardato tutto il video ma non mi sembra un incel più che altro un tossico dipendente
È incel perché comunque dice nel video che il desiderio sessuale lo sente ancora eccome,certo le droghe e l'alcol fanno scendere a picco il testosterone ma resta il fatto che il pensiero di copulare resta sempre.

Back