nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

Desya, tu hai ragione, ma devi anche contestualizzare il posto in cui ti sei andata a cacciare. Io non giustifico assolutamente la maleducazione e la rudità di determinate persone, ma credo che anche voi donne dovreste cominciare a dare, dentro di voi, meno peso a certa gente o certe risposte e a prender in considerazione solo chi si dimostra maturo e adulto, quantomeno nella comunicazione e nei modi, se non in generale.

EDIT: non ho visto il 3ad di KarmaMentis perchè sono arrivato solo due giorni fa, se riesco me lo recupero.
No ma infatti io di solito sono molto tranquilla e cerco di lasciare agli utenti i loro spazi per esprimersi senza dover per forza fare la morale anche se non mi piacciono, questo forum serve anche a questo, poi spesso si scherza anche ma a volte se vieni attaccato devi anche rispondere.
nella vita o ci si espone o sarà la vita a esporre le tue debolezze e li sono guai mentalmente parlando
Preferisco non entrare in conflitti se so che con la maggior parte non ci posso parlare tranquillamente.

.
EDIT: Però dai, sii onesta, tutte queste attenzioni, anche se moleste e provenienti da non idonei, magari in un modo un po' perverso gratificano. Alla fine chi te lo farebbe fare di stare sul forum da tutto questo tempo se qualche cosa di "gratificante" non la traessi? La curiosità ormai dovrebbe essere scemata da un po', no? Deve fare un effetto strano sentirsi in qualche modo bramati da tutti gli utenti, a me lo farebbe in un forum di misandriche, imho.
Ma non so di che attenzioni parli, in realtà non mi caga nessuno e se mi cagano è per offendermi lol
Non ricerco niente qui, sto ancora sul forum solo perché trovo stimolanti dei thread. Le attenzioni le posso ricevere anche nella vita reale, non è una cosa che cerco.

Charlix son curioso di capire come è una ragazza che finisce su un forum del genere.. Se non sono troppo indiscreto, hai un 3ad di presentazione o di valutazione in cui ti si possa vedere?
Cerca il mio thread di presentazione, ti farai delle belle risate

Tendenzialmente hai ragione tu, ma almeno per la mia esperienza non è esatto dire che a priori è un'amicizia superficiale. Certo è che può mancare quel calore umano che puoi avere da un contatto fisico, ma non farei di questo il discriminante.

Ho avuto amici di vecchia data che si sono rivelati dei volta gabbana ai livelli di Renzi per darti un'idea, non credo che il conoscersi dal vivo possa cambiare più di tanto il gioco.
In contesti online siamo tutti più calmi e sicuri dietro uno schermo, abbiamo più tempo per ragionare su certe cose, mentre in irl siamo più autentici, istintivi e non sempre perfetti come potrebbe sembrare. Comunque non sto condannando le amicizie online ma è solo una mia considerazione, a me non è mai capitato perciò :)

Non ho capito, la relazione virtuale sarebbe essere un gigolò 1-2 volte al mese?
e quindi?
No ma infatti io di solito sono molto tranquilla e cerco di lasciare agli utenti i loro spazi per esprimersi senza dover per forza fare la morale anche se non mi piacciono, questo forum serve anche a questo, poi spesso si scherza anche ma a volte se vieni attaccato devi anche rispondere.

Preferisco non entrare in conflitti se so che con la maggior parte non ci posso parlare tranquillamente.
Anche io sono un tipo tranquillo ma ad alcune persone o rispondi male da subito o si abituano a trattarti male e non ne esci più, provato sulla mia pelle

non mi pare proprio il caso, non sarebbe certo il contesto adeguato per mettersi a discutere di questi argomenti
Ha ragione... quando lo fa Albaserena viene (giustamente) cazziata! 🤣

Alla fine, le persone si comportano in modo diverso online rispetto a come sono davvero in irl.
Vero, vi garantisco che io IRL sono un Chad, qui dentro LARPo un incel così, for the lulz!
Ma non so di che attenzioni parli, in realtà non mi caga nessuno e se mi cagano è per offendermi lol
Io ti cago! ❤️

Non ho capito scusami, a che ti riferisci?
Scusa ma ormai conosci più spermalat del tuo ex di cui non sapevi un benemerito cazzo, eh :LOL:
Perdona la crudezza
Si e veramente assurdo, e cotta di me e si è anche fatta il premium per zerbinarmi in privato sul forum non sapendo che io non posso rispondere non avendo il premium, mi ha anche dedicato una poesia in shoutbox che stranamente e stata preventivamente censurata dai retiliani robot sionisti/comunisti per questioni che si collegano direttamente alle scie chimiche

Si e veramente assurdo, e cotta di me e si è anche fatta il premium per zerbinarmi in privato sul forum non sapendo che io non posso rispondere non avendo il premium, mi ha anche dedicato una poesia in shoutbox che stranamente e stata preventivamente censurata dai retiliani robot sionisti/comunisti per questioni che si collegano direttamente alle scie chimiche
Sei chad

Non ricerco niente qui, sto ancora sul forum solo perché trovo stimolanti dei thread. Le attenzioni le posso ricevere anche nella vita reale, non è una cosa che cerco.
Beh che non ti caga nessuno non è vero, sempre a darti contro stanno, e te l'ho detto, chi disprezza compra. Specie qua sopra.
Cruda comunque la frase in neretto, nella sua semplicità esprime il motivo per cui esistono gli incel

Indietro