Nuova perla

La ragazza con i capelli sciolti ,non è brutta,ma il vero problema è un'altro,che questa generazione non ha mai vissuto i veri problemi della vita ,e ogni piccolissimo problema diventa un grande problema,un problema insormontabile ...io mi auguro che i veri problemi arrivino presto per molti,specie economici ,poi voglio vedere come li risolvono quando cè da tagliare e fare lavori di merda,oppure camperanno con l'eredità (chi cè l'ha)e pensione dei vecchi(contributiva non retributiva) ....vedremo.....
 
cosi facendo gli dai visualizzazioni, ignorare è l'unica via, almeno noi cazzo
No l'unica via è mettere un dislike e aggiungere qualche commento intelligente che la critichi e per commento intelligente non intendo trollate varie e altri insulti da hater ma commenti senza parole offesive che la facciano sentire ancora peggio
 
La ragazza con i capelli sciolti ,non è brutta,ma il vero problema è un'altro,che questa generazione non ha mai vissuto i veri problemi della vita ,e ogni piccolissimo problema diventa un grande problema,un problema insormontabile ...io mi auguro che i veri problemi arrivino presto per molti,specie economici ,poi voglio vedere come li risolvono quando cè da tagliare e fare lavori di merda,oppure camperanno con l'eredità (chi cè l'ha)e pensione dei vecchi(contributiva non retributiva) ....vedremo.....
Io non c'è l'ho con le grasse simpatiche e alla mano, anzi! Però se cominciano a tirarsela allora sputo il veleno. La loro controparte maschile verrebbe vista alla stregua di una metastasi tumorale
 
? ho visto 4 minuti e mi sono rotto i coglioni... ho chiuso:
non si capisce nulla di quello che vuole dire

che vuole ? il problema è che viene discriminata perché grassa ? mah
a parte che gli uomini lo sono pure e di più ma un uomo basso, pelato, retruso ecc. che dovrebbe dire ?

secondo me il consiglio da dare a tizie così è di capoverdemaxxare... cioè se l'incel va nel SEA per avere l'illusione di essere desiderato (ed. ovviamente scopare a pro...) tizie così possono trovare in quei posti tipo capoverde, santo domingo ecc. qualche negretto che se le scopa

in ogni caso questa volendo scopa, non avrà mai il normie o il chad, quello no, ma un cesso lo rimedia se vuole scopare...
sono incontentabili, poi, tra l'altro , dimagrire si può... uno basso che può fare ? bah...
non postatene più di video così, che ci offendiamo da soli
 
? ho visto 4 minuti e mi sono rotto i coglioni... ho chiuso:
non si capisce nulla di quello che vuole dire

che vuole ? il problema è che viene discriminata perché grassa ? mah
Onestamente io mi sono rotto le palle, anche fossero delle 8 con 300 miliardi di followers, han fatto il loro tempo... non ascolto più le loro stories o quel che cazzo scrivono. Tanto a me non cambia un cazzo che loro abbiano dubbi, problemi, noie o paranoie. Sono del tutto disinteressato. Oblio assoluto prioprio.
 
Nei commenti qualcuno, tutti uomini, ha fatto considerazioni realiste ed intelligenti ma non sono stati minimamente appoggiati e nemmeno degnati di una risposta. Quando si ha l'unica intenzione di ricevere visualizzazioni fini a se stesse senza alcun contraddittorio rimane inutile, il pensiero unico e le sue vittime senza pensiero critico.
 
Riassunto:
  • Sono grassa.
  • Ho scoperto che al mondo non piaccio.
  • Sto cercando di accettarmi così (bodypositivity).
  • altre idee confuse per far durare un video 15min.
Cioè io non ho sentito parole come: mangiare meglio, dieta, palestra. Poi i commenti delle tipe sono le solite ipocrite banali smielate. Ci vorrebbe uno che le dicesse in faccia urlando: VAI IN QUELLA CAZZO DI PALESTRA A SOLLEVARE MASSA !!!
 
Riassunto:
  • Sono grassa.
  • Ho scoperto che al mondo non piaccio.
  • Sto cercando di accettarmi così (bodypositivity).
  • altre idee confuse per far durare un video 15min.
Cioè io non ho sentito parole come: mangiare meglio, dieta, palestra. Poi i commenti delle tipe sono le solite ipocrite banali smielate. Ci vorrebbe uno che le dicesse in faccia urlando: VAI IN QUELLA CAZZO DI PALESTRA A SOLLEVARE MASSA !!!
Verissimo...
 
Io vedo ragazze da 7 che si lasciano andare fino a diventare delle CO solo perché non hanno voglia di fare un cavolo nella loro vita adagiandosi sul piedistallo dorato che la società le ha fatto credere.
 
Back
Top