Nuova puttanata blupill: non si fanno figli per l'eco-angoscia...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/in...eco-angoscia-non-ci-si-salva-da-soli/7352791/

lol

ma questi ci sono o ci fanno ? l'80% si fa le seghe, non si sposa più nessuno, ci sono leggi femministe del cazzo, ricchioni ovunque e mo...
la denatalità è dovuta all'eco-angoscia... ma vaffanculo va !

segue sondaggio

secondo me non si fanno figli...
1) perché è un mondo di merda, in cui solo chad si riproduce...
2) perché c'è il femminismo, nei paesi arabi non c'è ed il 50% sono bambini, citofonare Gaza
3) e con quali soldi ? ci stanno stipendi di merda... altro che i figli, non bastano per uno
4) con le np italiane iperpretenziose che vogliono lui ricco, con la villa con piscina e la porsche ? ahahah
5) perché l'Italia fa cagare
6) perché ormai dalle troppe seghe gli italiani sono a secco di sborra
7) per farsi togliere tutto e dormire sotto ai ponti ? fossi matto !
8) per alimentare questo sistema marcio ? crepate
9) ci stanno più froci che etero... mica si fanno col culo i figli, il parto anale è per gli stronzi
10) tutte le precedenti con bonus laurea 110 e lode in geriatria, che qua fra qualche decennio ci saranno solo vecchi del cazzo
 
Non figliano per eco-angoscia? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma dove ha vissuto questo "genio"? In una grotta? Se figliano di meno è dovuto a molti problemi, in primis per le np ultra pretenziose, selettive e spietate ipergamiche che vogliono il chad tamarro dark triad che oltre a riempirle di sborra le picchia se ne ha l'occasione!
 
Esatto, il ragazzo medio (non chad) è così ingenuo e malleabile che ingraviderebbe la prima fidanzatina a 19 anni se lei lo volesse e se la società favorisse la cosa.
 
Squiddi, da quello che ho capito sei una ragazza lesbica.
Come mai giudichi così male le ragazze?
Le hai viste all'opera insomma ;)
 
eco-ansia. Ci mancava questa nuova eco-patologia per giustificare il fatto che siete inadatte alla vita sulla terra.
Beh io non ho l'eco-ansia, ma una sincera preoccupazione per l'ambiente, dovuta anche alla mia formazione culturale di geografa. Penso di essere adatta alla vita sulla Terra :D:D:D
 
Beh io non ho l'eco-ansia, ma una sincera preoccupazione per l'ambiente, dovuta anche alla mia formazione culturale di geografa. Penso di essere adatta alla vita sulla Terra :D:D:D
Occuparsi dell'ambiente è un conto. Preoccuparsi un altro. Hai costantemente miliardi di meteoriti che possono caderti in testa da momento all'altro. Xo non sento parlare di astro-ansia. Spegni la tv che è più facile morire in casa x incidenti domestici che sbattuto via da un tornado.
 
il clima cambia da miliardi di anni e questi coglioni bloccano le strade perché pagati da Soros

la civiltà occidentale è al capolinea per questa manica di coglioni, i cinesi se ne strafottono del clima e sono diventati una superpotenza...

l'occidente la pagherà cara questa coglionaggine sinistra
 
Non si fanno figli perchè soprattutto le donne non vogliono fare figli perchè non vogliono responsabilità vogliono fare carriera vogliono continuare con il cazzosello fino in tarda età , ma soprattutto perchè estremamente pretenziose senza valutare realmente il loro valore , ovviamente non ammetteranno mai tutto ciò dando la colpa al sistema che non le tutela dando la colpa alla precarietà dando la colpa AL PATRIARCATO e chi più ne ha più ne metta
 
I figli non si fanno per molteplici ragioni che vanno dal target genitoriale, di questi tempi, inadeguato a prendersi cura di altri soggetti umani, fino al non riuscire a garantirsi la sopravvivenza a causa di stipendi medi vergognosamente bassi per la maggior parte degli under 30.
Inoltre, non fare figli può essere visto come l'ultimo atto caritatevole di questo nostro devastato paese: chi metterebbe mai al mondo bambini dove le prospettive di una vita migliore sono segnati dalla caduta morale ed economica di un occidente ormai sull'orlo del baratro?
Gli islamici dicono che conquisteranno Roma e a mio parere non dovranno fare il minimo sforzo vista la codardia generale della nostra società.
 
Al contrario di quanto si pensi, le np che vogliono figli, sono le peggiori, perché lo fanno solo per soddisfare il loro smisurato ego. Non perché vogliono una famiglia, non perché vogliono un marito, non perché hanno istinto materno.
Quelle che non riescono a figliare, si prendono il cane e lo baciano in bocca, o il gatto.
 
Tanto Ectolife sta producendo una fabbrica di uteri artificiali, l'unico modo per risolvere il problema incel è far nascere tante femmine con gli uteri artificiali così la concorrenza sarà talmente bassa che saranno meno pretenziose
 
Tanto Ectolife sta producendo una fabbrica di uteri artificiali, l'unico modo per risolvere il problema incel è far nascere tante femmine con gli uteri artificiali così la concorrenza sarà talmente bassa che saranno meno pretenziose
Ma sei seria o sotto effetto di psicofarmaci?
 
la colpa è delle donne che non riescono a essere monogame manco per qualche mese
e del fatto che ci sia una sproporzione record tra costo della vita e guadagni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top