Nuova stronzata delle np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brava Patty. Tu sei basata. Io idealmente vorrei pure viaggiare, ma sono un culo pesante della peggior specie🤣🤣
Mi piacerebbe per vedere luoghi naturali diversi (delle persone e delle loro usanze non me ne frega, al massimo del cibo quello sì) ma a parte i soldi sai che palle! E prenota volo, e hotel, e fa valigia ecc... A casetta con tutte le comodità si sta più che bene! Specialmente il mio letto e il mio cesso 😍

Sì ma poi indo vanno? In Egitto a farsi il selfie col 🐫
quello è molto comune, anche Petra in Giordania, estremamente comune e poi qualche spiaggia con le palme es. caraibi o anche mar rosso con immersioni, è tutta roba visitabile/fattibile con crociere tra l'altro, di quelle in cui si fanno escursioni in giornata

insomma abbastanza low-cost e all-inclusive il cibo ecc. che praticamente sulle crociere la gente ci va per mangiare come maiali

Mi piacerebbe per vedere luoghi naturali diversi (delle persone e delle loro usanze non me ne frega, al massimo del cibo quello sì) ma a parte i soldi sai che palle! E prenota volo, e hotel, e fa valigia ecc... A casetta con tutte le comodità si sta più che bene! Specialmente il mio letto e il mio cesso 😍
molti ci vanno in crociera proprio per quello:
hanno la cabina, il tempo di "ambientarsi" al cesso, al letto ecc. e costa poco, all-inclusive con escursioni, infatti vedi sempre ste foto coi cammelli a Giza oppure Petra, Giordania , cose tipiche delle crociere nel mar rosso

Che esemplare strano di donna nel 2023

Secondo me esci i piedi sui social per i like.

molti ci vanno in crociera proprio per quello:
hanno la cabina, il tempo di "ambientarsi" al cesso, al letto ecc. e costa poco, all-inclusive con escursioni, infatti vedi sempre ste foto coi cammelli a Giza oppure Petra, Giordania , cose tipiche delle crociere nel mar rosso
Anche quella ha dei contro se sei sfigato. Una coppia di amici dei miei, non alla prima crociera, ha detto che han chiuso! Ne hanno fatta una due mesi fa e han sofferto di mal di mare tutto il tempo avendo trovato quasi sempre mare mosso. Con tutto il ben di dio che c'era da mangiare mangiavano il risino in bianco, avevano sempre nausea 🤣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro