da poco 18Quanti anni hai? Mi sembra un viso in sviluppo. Ad ora direi 5+/5.5 massimo però con ampio margine di miglioramento
Bonino tu hai il 5 politico ahahahah
Mhhhh non hai finito lo sviluppo, però sei già verso la fine; avrai una tendenza "morbida" nel visoda poco 18
purtroppo sì ne sono certo; mi puoi dire i miei difetti e come devo risolverli per favore?Mhhhh non hai finito lo sviluppo, però sei già verso la fine; avrai una tendenza "morbida" nel viso
Non hai particolari difetti... Diciamo che non hai grandi qualità, né di virilità, né di femminilità, sei in un limbo di intermezzo molto neutrale... Sei il normaloide per antonomasia quasi oserei dire. Allora cosa potresti fare? Io metterei del mascara sugli occhi per valorizzarli. Hai un bel colore degli occhi, ma la forma non è delle migliori a mio avviso, però possono piacere anche gli occhi dolci (non sono eccessivamente a palla o creeepy).purtroppo sì ne sono certo; mi puoi dire i miei difetti e come devo risolverli per favore?
non so chi sia, se mi dai una valutazione mi aiuti così capisco cosa non vaMa basta sei peggio di ruggero del vecchio forum
Posso farti un ultima domanda? A me cresce così più meno da quando avevo 16/17 anni; come vedi dalla foto quella è circa 2/3 settimane senza tagliarla. Secondo te quanto è probabile che mi cresca bene/ più folta e spessa?( io ho i capelli molto fini, non so se incide)Non hai particolari difetti... Diciamo che non hai grandi qualità, né di virilità, né di femminilità, sei in un limbo di intermezzo molto neutrale... Sei il normaloide per antonomasia quasi oserei dire. Allora cosa potresti fare? Io metterei del mascara sugli occhi per valorizzarli. Hai un bel colore degli occhi, ma la forma non è delle migliori a mio avviso, però possono piacere anche gli occhi dolci (non sono eccessivamente a palla o creeepy).
Spererei nello sviluppo della barba. Se non crescesse bene prova con il minoxidil. Per il resto punta sul fisico e su abiti migliori. In bocca al lupo amico![]()
E la ventesima volta che ti fai valutarenon so chi sia, se mi dai una valutazione mi aiuti così capisco cosa non va
il taglio e la barba non ti valorizzano, staresti meglio con i capelli più lunghi, magari così la barba potrebbe anche starti meglio. Comunque il colore degli occhi è molto bello, con i capelli scuri poiciao volevo una nuova valutazione ho iniziato a fare un po di sport; grazieView attachment 8566