Nuova valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody45

Well-known member
Ciao ragazzi,mi ero già fatto valutare,ma vorrei essere rivalutato. Vi mando una mia foto di ora,giovedì avrò bichectomia e Rino filler e magari vi manderò la differenza quando il viso si sarà sgonfiato.

Mando in privato.

Costa più di cento euro non contando anche il software che è scaduto proprio ieri..(contando che devo ancora recuperare i 500 dell anno scorso del software)

Io non sono morto di fame per centinaia di euro voi lo siete per 5€?
Dai su
Ma io sto forum ci entro ogni morte di Papa,perché dovrei spenderci soldi?

Costa più di cento euro non contando anche il software che è scaduto proprio ieri..(contando che devo ancora recuperare i 500 dell anno scorso del software)

Io non sono morto di fame per centinaia di euro voi lo siete per 5€?
Dai su
Vero, ringraziamo Anakin per il significativo esborso di denaro che fa per noi tutti, per finanziare questo forum.

cosa ha detto quello? a 50 anni ancora a sparare stronzate sta..
Sempre ció che sai, e che non voglio ripetere per tutelare te e per rispetto a te e a tutti (e anche all'intelligenza, al buon senso e alla decenza, visto che sono stronzate colossali). Qualcuno dice che lui e/o quel forum hanno conoscenze potenti in politica e/o altrove e sono intoccabili come forum pur scrivendo cose antifemministe molto dure e quasi "censurabili", chissà se è vero. Di certo c'è che a me mi hanno bannato totalmente a caso, senza motivo.

P.S. Deusfur è l'amministratore di un altro forum, mettiamola così.

cosa ha detto quello? a 50 anni ancora a sparare stronzate sta..
Ma scusa Anakin non esistono dei siti che offrono la creazione di un forum gratuito con delle limitazioni?
Anche con le varie pubblicità delle "mamme calde a soli 5 minuti da te" oppure con il "metodo magico per eliminare la prostatite in cinque minuti con palesemente una immagine di un mix casuale di ingredienti a caso"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro