Nuovi trenini a roma

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Da qualche giorno a Roma sono entrati in funzione questi bei trenini all'insegna dell'inclusività e del rispetto della comunità LGBT. Una simpatica iniziativa di ATAC che spende al meglio i soldi dei contribuenti.
Spero di vederli pieni sti treni, magari riportiamo in auge qualche destinazione dimenticata da oltre 80 anni.
FB_IMG_1724491154928.jpg
 
Ma perché la comunità gay deve essere arcobaleno?
Se un gay fosse un feticista che si fa schiacciare le palle e gira col coltello?
Non è che se uno è gay dev'essere uno stereotipo e girare vestito a colori.
 
Last edited:
Ma perché la comunità gay deve essere arcobaleno?
Se un gay fosse un feticista che si fa schiacciare le palle e gira col coltello?
Non è che se uno è gay dev'essere uno stereotipo e girare vestito a colori.
Quei colori erano il simbolo della pace ai miei tempi, poi qualcuno ha deciso che devono essere l'etichetta gayosa del mondo.
Ho dovuto buttare bandiere e cappellini acquistati all'epoca della guerra in Bosnia.
 
Istigano gli street artist ad intervenire con gli spray anche all'interno dei treni per dare un tocco di eleganza.
 
icegif-714.gif
 
Quei colori erano il simbolo della pace ai miei tempi, poi qualcuno ha deciso che devono essere l'etichetta gayosa del mondo.
Ho dovuto buttare bandiere e cappellini acquistati all'epoca della guerra in Bosnia.
Vi ricordate la gioiosa macchina da guerra di ochettiana memoria? Sembra la Kamala si sia rifatta a quella. La 'presidenta' di tutti, sic. Sì, tutti tranne i non allineati alle loro follie, quelli vanno perseguiti.
 
Al bambino di 5 anni di una mia conoscente, è prassi adesso chiedere a scuola di che genere si sente di essere. Non ci credevo, eppure è successo. Infatti lei è incazzata ma non so cosa abbia intenzione di fare.
 
Al bambino di 5 anni di una mia conoscente, è prassi adesso chiedere a scuola di che genere si sente di essere. Non ci credevo, eppure è successo. Infatti lei è incazzata ma non so cosa abbia intenzione di fare.
Spero che lo tolga da quella scuola, ma robe da matti. E personalmente non ho nulla contro i gay che si vivono la loro vita senza rompere le scatole a nessuno. Ma a un bambino non gli si devono confondere le idee, o peggio instillargliene di nuove e fuoriluogo.
 
Back
Top