Nuovo acquisto

Status
Not open for further replies.

pryncx

Member
Ciao, seguo il FDB da tempo, ma non mi ero mai iscritto sono talmente complessato da non iscrivermi neanche su un forum. Ho 29 anni, blackpillato, non tollero più la presenza delle persone, quindi al momento mi sto ubriacando per cazzi miei per strada, dipendenza da canne, un grosso problema con l'alcool e il cuore spezzato, spero di essere un buon acquisto per il forum, grazie a tutti
 
Last edited:
Benvenuto. Ti dico di fare attenzione perché anche qui è strapieno di blupillati schizo che credono matchare equivalga a scopare, altri che ti danno consigli di vita con frasi motivazionali dei guru di tiktok, altri hanno toccato il fondo e si segano sulle 50enni obese.
Di blackpillati qui se ne contano sulle dita di una mano, anche se molti si spacciano per tali per sembrare edgy ma poi li leggi nei discorsi che fanno che sono tutt'altro.

Anche io provengo da un periodo di alcolismo cronico, mentre le canne le ho fumate quando ero ragazzino con amici ma non ne ho mai capito l'effetto. L'alcol annebbia i problemi e anche volendo non ci dai il peso che gli dai quando sei sobrio, costa poco, ti fa dormire senza passare la fase dell'overthinking (causa anche dell'insonnia). Le canne le uniche volte che le ho fumate, sono stato male da vomitare ed un altro paio di volte sono svenuto, mentre altre mi sentivo solo il cuore a mille e mi girava la testa per la fame.
L'alcol è il tuo migliore amico, i rapporti se si chiudono è soltanto perché con l'alcol in corpo riesci a vedere bene, senza filtri, le persone che hai davanti senza dargli l'importanza che avevano prima.

Ho smesso solo per mancanza di soldi, ma se ritrovo lavoro riprendo anche a bere perché senza sono apatico e non riesco a sentirmi vivo.
L'alcol ti fa sentire vivo, ti fa sentire normale
 
Benvenuto. Ti dico di fare attenzione perché anche qui è strapieno di blupillati schizo che credono matchare equivalga a scopare, altri che ti danno consigli di vita con frasi motivazionali dei guru di tiktok, altri hanno toccato il fondo e si segano sulle 50enni obese.
Di blackpillati qui se ne contano sulle dita di una mano, anche se molti si spacciano per tali per sembrare edgy ma poi li leggi nei discorsi che fanno che sono tutt'altro.

Anche io provengo da un periodo di alcolismo cronico, mentre le canne le ho fumate quando ero ragazzino con amici ma non ne ho mai capito l'effetto. L'alcol annebbia i problemi e anche volendo non ci dai il peso che gli dai quando sei sobrio, costa poco, ti fa dormire senza passare la fase dell'overthinking (causa anche dell'insonnia). Le canne le uniche volte che le ho fumate, sono stato male da vomitare ed un altro paio di volte sono svenuto, mentre altre mi sentivo solo il cuore a mille e mi girava la testa per la fame.
L'alcol è il tuo migliore amico, i rapporti se si chiudono è soltanto perché con l'alcol in corpo riesci a vedere bene, senza filtri, le persone che hai davanti senza dargli l'importanza che avevano prima.

Ho smesso solo per mancanza di soldi, ma se ritrovo lavoro riprendo anche a bere perché senza sono apatico e non riesco a sentirmi vivo.
L'alcol ti fa sentire vivo, ti fa sentire normale
Benvenuto. Ti dico di fare attenzione perché anche qui è strapieno di blupillati schizo che credono matchare equivalga a scopare, altri che ti danno consigli di vita con frasi motivazionali dei guru di tiktok, altri hanno toccato il fondo e si segano sulle 50enni obese.
Di blackpillati qui se ne contano sulle dita di una mano, anche se molti si spacciano per tali per sembrare edgy ma poi li leggi nei discorsi che fanno che sono tutt'altro.

Anche io provengo da un periodo di alcolismo cronico, mentre le canne le ho fumate quando ero ragazzino con amici ma non ne ho mai capito l'effetto. L'alcol annebbia i problemi e anche volendo non ci dai il peso che gli dai quando sei sobrio, costa poco, ti fa dormire senza passare la fase dell'overthinking (causa anche dell'insonnia). Le canne le uniche volte che le ho fumate, sono stato male da vomitare ed un altro paio di volte sono svenuto, mentre altre mi sentivo solo il cuore a mille e mi girava la testa per la fame.
L'alcol è il tuo migliore amico, i rapporti se si chiudono è soltanto perché con l'alcol in corpo riesci a vedere bene, senza filtri, le persone che hai davanti senza dargli l'importanza che avevano prima.

Ho smesso solo per mancanza di soldi, ma se ritrovo lavoro riprendo anche a bere perché senza sono apatico e non riesco a sentirmi vivo.
L'alcol ti fa sentire vivo, ti fa sentire normale
Bellissimo commento, grazie. Se sei riuscito a smettere non ricominciare bro io non ci riesco. Cmq si... Mi fa vedere le persone senza filtri, per quanto riguarda overthiking, ho il problema dell'insonnia, non dormo.

Ah e mi sono dimenticato un altro punto nella mia prensentazione, vado a dormire alle 13:00 e mi sveglio alle 22 ancora ubriaco, e da lì si ricomincia.

Che merda.
 
Ah e mi sono dimenticato un altro punto nella mia prensentazione, vado a dormire alle 13:00 e mi sveglio alle 22 ancora ubriaco, e da lì si ricomincia.

Che merda.
Ti capisco perfettamente, il lato difficile poi è smettere quando ne sei dipendente. Crampi allo stomaco, incubi, attacchi di panico, sudore, palpitazioni.
Non si smette se non si trova un'alternativa, e spesso l'alternativa non c'è (altrimenti non saremo arrivati a bere).

"Trovati un lavoro", "trovati una ragazza", "esci e fatti una passeggiata", "fatti un giro nei reparti oncologici" ti è stato già detto? Chissà quante volte... le persone non sanno empatizzare, non sanno mettersi nei panni altrui realmente. Si soffre da soli, il problema altrui viene sempre sminuito. Questo porta a bere, a fare uso di sostanze, a dormire tutta la giornata
 
Ti capisco perfettamente, il lato difficile poi è smettere quando ne sei dipendente. Crampi allo stomaco, incubi, attacchi di panico, sudore, palpitazioni.
Non si smette se non si trova un'alternativa, e spesso l'alternativa non c'è (altrimenti non saremo arrivati a bere).

"Trovati un lavoro", "trovati una ragazza", "esci e fatti una passeggiata", "fatti un giro nei reparti oncologici" ti è stato già detto? Chissà quante volte... le persone non sanno empatizzare, non sanno mettersi nei panni altrui realmente. Si soffre da soli, il problema altrui viene sempre sminuito. Questo porta a bere, a fare uso di sostanze, a dormire tutta la giornata
Grazie a Dio ormai non me lo dicono più, perché in passato li ho aggrediti malissimo. Ormai non mi dicono più un cazzo
 
Diciamo che fino al 2020 ero un ragazzo sempre chiuso, introverso e sulle sue, con tanti problemi, ma non ero così, ho ricevuto il colpo di grazia a giugno 2020 quando quella np della mia one itis ha pensato bene di farmi avvicinare a quel sogno, per poi darmi un calcio in culo facendomi sentire totalmente sbagliato come non mi ero mai sentito. In tutto questo avevo mio fratello in reparto psichiatrico anche lui impazzito per una np che ha finto un cancro (grazie a Dio ora sta bene), e un'ipoteca su casa da 900€ al mese, (scherzetto che mi è costato quasi 10k) e già ero povero di mio,

che non so ancora come siamo riusciti a pagare, la np mi ha dato il colpo di grazia. Dopo 10 anni.
Ecco quanto, spero la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno nel non fare lo stesso errore mio, non buttatevi sull alcool. É un demonio.
 
Last edited:
Benvenuto e buona permanenza

quando riesci smetti.. non ho bevuto per oltre un anno poi sto dicembre ho bevuto qualche bottiglia di vino e devo dire che l alcol non fa più presa su di me come una volta ma sto giocando col fuoco.. adesso smetterò fino a dicembre prossimo

bere fino a sfasciarsi è solo un atto di autolesionismo inutile.. meglio smettere tanto stai male il primo mese poi piano piano ti senti meglio..
intendo se soffri di un alcolismo pesante

mi sa che un alcolismo lieve o medio non lascia tutti questi sintomi di astinenza.. ma meglio non giocare col fuoco..
poi arrivi ad un punto in cui non ti fa più nulla. non ti da più manco leffetto "positivo"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top