Nuovo iscritto (dopo anni di lurking)

Status
Not open for further replies.

blad309

Member
Buongiorno a tutti. Dopo anni di lurking (principalmente sul vecchio sito, in realtà) ho deciso di iscrivermi al forum per una serie di motivi. Ho 23 anni, e nel periodo dei 16-19 soffrivo moltissimo per il mio aspetto e per l'assenza assoluta di relazioni con ragazze (assenza, incapacità di iniziare, ecc), per cui ho cominciato a frequentare molte comunità di redpill come lookism . net (che è un po' stata la mia introduzione al mondo, anche se ora mi sembra di capire che sia stato chiuso, peccato) e mi ero anche iscritto al vecchio fdb per chiedere una valutazione. In realtà sono "uscito" da questo mondo involontariamente dopo la fine del liceo/inizio università perché ho scoperto di essere bi e con i ragazzi è mille volte più facile sia parlare che uscire (o anche scopare). Quindi diciamo che da quel punto di vista non mi considero al 100% incel, anche se comunque ho una preferenza verso le ragazze, che continuano a fregarsene altamente di me.

I miei problemi principali sono faccia brutta (rip) e framecel, ma sto cercando di andare in palestra per quello.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top