Nuovo rpg disegnato a mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra un doom ambientato nel d&d, con un tocco di arcade
Sembra un videogioco alla might and magic
Sí, mi ricorda Might&Magic/Wizardry.
Sembra un dungeon crawler old school molto stiloso (carini i dadi che rollano ad ogni attacco), gli hipster fissati con la roba retro ne andranno matti.
 
A me sembra un doom ambientato nel d&d, con un tocco di arcade
Sembra un videogioco alla might and magic
Questo gioco non ha nulla di doom a parte la visuale in prima persona anche perché questa roba ha i combattimenti a turni tipo giochi dei pokemon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top