Nuovo servizio sugli INCEL

Dice di aver iniziato un percorso di terapia. Bene.
Sarebbe bello se alla fine del percorso di guarigione ha trovato una NP. E vorrei sapere il livello LMS di entrambi nel caso l avesse trovata. Perche' qui contano i fatti non i deliri di un tizio in psicoterapia.

Dice di aver iniziato un percorso di terapia. Bene.
Sarebbe bello se alla fine del percorso di guarigione ha trovato una NP. E vorrei sapere il livello LMS di entrambi nel caso l avesse trovata. Perche' qui contano i fatti non i deliri di un tizio in psicoterapia.
Vogliono imbottirci di farmaci per toglierci di mezzo

La serie Adolescence ha fatto tantissimi danni.
non è uscita a caso è chiaramente una agenda che ci sta dietro..
altrimenti come vi spiegate questa ossessione verso questi temi?

i delitti passionali sono sempre esistiti ma chiaramente non conveniva farne una ossessione negli anni 60-80 o ancora prima..

cmq hanno rotto i coglioni con questi servizi.. se siete intelligenti farete in modo di non portare ulteriore negatività in questo posto
altrimenti saranno continui autogol

non è uscita a caso è chiaramente una agenda che ci sta dietro..
altrimenti come vi spiegate questa ossessione verso questi temi?

i delitti passionali sono sempre esistiti ma chiaramente non conveniva farne una ossessione negli anni 60-80 o ancora prima..

cmq hanno rotto i coglioni con questi servizi.. se siete intelligenti farete in modo di non portare ulteriore negatività in questo posto
altrimenti saranno continui autogol
Ho letto l'agenda, il prossimo punto è mettere una ragazza mod sul fdb, ma me pare na robba mpossibbile frangamente...

Perchè non intervistano mai uno così che non riesce a scopare?
Caso vuole siano tutti cessoni, pelati, nani, con la faccia storta, pensa te che coincidenza, non sarà che forse....

7x68k6y0fa571.jpg

Poniamo caso che la personalità fosse la causa dell'inceldom, ogni ragazzo che ne fa parte ha a tutti gli efffetti una personalità di merda, ma allora perchè sono tutti cessi e non c'è un singolo bello vero in mezzo a quei gruppi di sfigati?
Vuoi dirmi davvero che tra triliardi di persone, tutte che non scopano da 30 anni non ci sia un belloccio con un carattere di merda? cos'è non ne nascono con una personalità pessima, casualmente ce l'hanno tutti attraente?

Non sarà forse che è una conseguenza....

Indietro