Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vogliono imbottirci di farmaci per toglierci di mezzoDice di aver iniziato un percorso di terapia. Bene.
Sarebbe bello se alla fine del percorso di guarigione ha trovato una NP. E vorrei sapere il livello LMS di entrambi nel caso l avesse trovata. Perche' qui contano i fatti non i deliri di un tizio in psicoterapia.
non per niente è stata SPONSORIZZATA e FINANZIATA dal governo INGLESE.... se tanto mi da tanto... basta usare il cervello, è stato girata in pochissimo tempo, e ha destato scalpore spinta sui social, aperto siti che ne parlano ecc... tutto partito dal governo inglese...La serie Adolescence ha fatto tantissimi danni.
non è uscita a caso è chiaramente una agenda che ci sta dietro..La serie Adolescence ha fatto tantissimi danni.
Ho letto l'agenda, il prossimo punto è mettere una ragazza mod sul fdb, ma me pare na robba mpossibbile frangamente...non è uscita a caso è chiaramente una agenda che ci sta dietro..
altrimenti come vi spiegate questa ossessione verso questi temi?
i delitti passionali sono sempre esistiti ma chiaramente non conveniva farne una ossessione negli anni 60-80 o ancora prima..
cmq hanno rotto i coglioni con questi servizi.. se siete intelligenti farete in modo di non portare ulteriore negatività in questo posto
altrimenti saranno continui autogol
È perché lui ha il coraggio delle proprie emozioniPerchè non intervistano mai uno così che non riesce a scopare?
Caso vuole siano tutti cessoni, pelati, nani, con la faccia storta, pensa te che coincidenza, non sarà che forse....
![]()
Dai frà, si vede palesemente che ci sappia fare. Da un miglio si vede il suo ottimo mindsetPerchè non intervistano mai uno così che non riesce a scopare?
Caso vuole siano tutti cessoni, pelati, nani, con la faccia storta, pensa te che coincidenza, non sarà che forse....
![]()