Nuovo spot "blupillato" Frecciarossa...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member

si incontrano in un posto chic a Milano e poi lei va a Cortina, lui la segue li col treno e quando la trova scocca la scintilla fra np e chad...

bisogna dire che è blupill verosimile PER CHAD ma , ovviamente, guardacaso, nello spot "blupill" ci sta la figa ed il figone...lui ovviamente alto,faccino, robusto ecc. tipico chad , cioè LMS rulez ed alla fine, per chi sa osservare, è molto redpill la questione...

chissà perché manco quando vogliono fare le cose blupill riescono a non metterci fighe e chad, mai una coppia tipo di pariestetici da 5

ma vaffanculo

che ne pensate di sta cagata a reti unificate ? ulteriore presa per il culo agli incel ?
 

si incontrano in un posto chic a Milano e poi lei va a Cortina, lui la segue li col treno e quando la trova scocca la scintilla fra np e chad...

bisogna dire che è blupill verosimile PER CHAD ma , ovviamente, guardacaso, nello spot "blupill" ci sta la figa ed il figone...lui ovviamente alto,faccino, robusto ecc. tipico chad , cioè LMS rulez ed alla fine, per chi sa osservare, è molto redpill la questione...

chissà perché manco quando vogliono fare le cose blupill riescono a non metterci fighe e chad, mai una coppia tipo di pariestetici da 5

ma vaffanculo

che ne pensate di sta cagata a reti unificate ? ulteriore presa per il culo agli incel ?
che tutte le compagnie da armando testa in giu devo fallire tutte. Covo di froci e lobbysti.
 
Descrive il mondo di chad e delle stacy benestanti.
Lui è piu' bello di lei e anche qui ci siamo.
Sembra una pubblicità pensata da NP.

Io comunque soldi non glieli do, prendo Italo.

Inoltre la musica con cassa in 4/4 non è adatta al contesto.
 
Ma secondo te la pubblicità la facevano con uno di noi e una nostra pariestetica, che poi ci avrebbe anche schifato? Le pubblicità le fanno sempre con attori di bella presenza, e poi più redpill di così al CHAD basta uno sguardo per far innamorare una sconosciuta che prontamente gli lascia il numero
Verissimo...
 
Esatto, la np appena ha visto il chad senza esitare gli lasciato il numero di telefono... fosse stato un normaloide lo sdegnava con lo sguardo
Fossi stato io avrebbe chiamato la polizia ferroviaria urlando che un vecchio brutto con gli occhi da disperato frutto del patriarcato la stava guardando , poi arriva il CHAD che senza nessun motivo mi massacra di botte e i due finiscono a scopare nei bagni della stazione , mentre io finisco sui tg nazionali come il vecchio molestatore
 
Fossi stato io avrebbe chiamato la polizia ferroviaria urlando che un vecchio brutto con gli occhi da disperato frutto del patriarcato la stava guardando , poi arriva il CHAD che senza nessun motivo mi massacra di botte e i due finiscono a scopare nei bagni della stazione , mentre io finisco sui tg nazionali come il vecchio molestatore
crudo
 
La rovina della società è l'importanza data all'estetica anche veicolando questo genere di messaggi.
Già l'estetica agisce per conto suo, ma in più le viene dato un ulteriore carico di importanza che a conti fatti si rivela dannoso.

Pensate a quanti Chacy e Stad trombano, in più arricchendosi con pubblicitá che vanno a danno dei normocessi che, gonzi, cascano in questa logica.

Dipendesse da me il sistema economico basato sul bias della bellezza cadrebbe domani mattina...purtroppo sta vivendo il periodo della sua maggiore espressione e ce lo terremo per chissà quanti anni


Ripeto...pensateci quando acquisterete un biglietto Fecciarossa...pensate al male che fa a voi, e pensate ai chacy e stad che vivono il sogno alle vostre spalle, trombando e fottendosene di voi.
Ora ho tirato in mezzo il Fecciarossa ma vale in tantissimi, troppi altri casi
 
Comunque sì, la prima volta che l'ho visto mi ha urtato. Per i motivi che tutti noi condividiamo.

Me ne faccio lo stesso una ragione, ma mi da quei 2 minuti di nervoso che mi risparmierei volentieri
 
Pubblicità rivolta principalmente agli uomini e (soprattutto) alle donne in carriera che prendono spesso il treno Frecciarossa. Donne in carriera le quali nei loro sogni più bagnati sperano che tra un pranzo aziendale e una call si imbattano per caso in un belloccio che si innamora di loro in un colpo di fulmine (povere coglione), quindi Frecciarossa le fa semplicemente sognare, come fa qualsiasi pubblicità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top