Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se fosse così ben venga. Nazionalismo, xenofobia e resto appresso aprono la porta a tempi che per alcuni possono sembrare bui, per altri invece dei parco giochi.Sono serio, sto riscontrando enormi difficoltà. Anche la mia amica ha notato questo trend. Eppure ne abbiamo trovate una decina in un paio anni (fra alto e bassi essendo entrambi fidanzati): ora il nulla da mesi…
Secondo me e questo clima reazionario di nazionalismo, xenofobia ed autarchia che si ripercuote anche sui costumi sessuali
Sì ma non mi entusiasma l’idea di avere un altro cZzo in tiro vicino a me. Ho provato varie volte incappando anche nel moscione in queste situazioniQuest'anno va il FFFM ecco perché. Dovete cercarne due non una.
La tua amica è bisessuale, carissimo? Facevate threesome ffm? @Bellone86Cari, anche voi ultimamente state rincontrando problemi nel trovare una terza su Tinder per giocare a 3? Io e la mia amica rispetto a qualche mese fa vediamo un irrigidimento dei costumi: sarà colpa di questa nuova ondata trumpiana reazionaria?
FFFM vuol dire 3 ragazze (spesso bisessuali) e un maschio (quindi tu)...Sì ma non mi entusiasma l’idea di avere un altro cZzo in tiro vicino a me. Ho provato varie volte incappando anche nel moscione in queste situazioni
Assolutamente sì, è altamente probabile!La mia amica sostiene che con la bella stagione il mood dovrebbe cambiare.