Nuovo trend su tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono serio, sto riscontrando enormi difficoltà. Anche la mia amica ha notato questo trend. Eppure ne abbiamo trovate una decina in un paio anni (fra alto e bassi essendo entrambi fidanzati): ora il nulla da mesi…

Secondo me e questo clima reazionario di nazionalismo, xenofobia ed autarchia che si ripercuote anche sui costumi sessuali

Sono serio, sto riscontrando enormi difficoltà. Anche la mia amica ha notato questo trend. Eppure ne abbiamo trovate una decina in un paio anni (fra alto e bassi essendo entrambi fidanzati): ora il nulla da mesi…

Secondo me e questo clima reazionario di nazionalismo, xenofobia ed autarchia che si ripercuote anche sui costumi sessuali
Anche se fosse così ben venga. Nazionalismo, xenofobia e resto appresso aprono la porta a tempi che per alcuni possono sembrare bui, per altri invece dei parco giochi.

È un po' come chiedere a delle persone nel deserto se sanno dove trovare una cascata d'acqua, non so se mi spiego.
Qui quasi nessuno vede la figa: ma sai dove stai scrivendo o ci pigli per il culo?
Dai su.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro