Obesa piange per una molestia

mi sto stracciando le vesti, chiedo umile perdono alla ragazza a nome di tutti gli uomini. è stata colpa mia, è stata colpa di tutti noi col cromosoma y. siamo strumenti del patriarcato e dobbiamo marciare penitenti verso il rogo simbolico della mascolinità tossica. è colpa di tutti gli uomini, anche degli uomini che non escono di casa e non parlano con una donna dal 2012. mea culpa eterno.

parola sua contro parola di loro, ma poi far felici tutti chi? mamma mia, finitissima... comunque tempo fa sti roiti invece di piangere x ste cazzate, erano a cucinare perchè il marito tornava dai campi, chi in guerra o altro, crudissimo, sta cozza boiler

pelato è un insulto, si dice calvo e menomale che vanno all'università
Immagino che questa già da bambina incominciava a sfottere i compagni più timidi e gracili, a fare bullismo verbale, ad essere viziata per ogni minima rimostranza. Non chiedersi l'etimologia di certe parole visto che si atteggia a maestra di perbenismo, anche considerando che l'ambiente ospedaliero è terreno di crudezze e sofferenza e gli operatori che vi lavorano sono sottoposti a grande stress e quindi può scappare il fraintendimento, è molto grave. Si dovrebbe incominciare a non cagarle proprio, nemmeno commentarci sopra, trattarle come con i bambini quando fanno i capricci, ignorandoli e non dandogli corda.

Appena l’ho sentita pensavo si trattasse di una cosa seria…Ma davvero sta facendo tutta sta sceneggiata? A momenti manco riesce a parlare …Bastava che gli rispondesse a tono e basta…era ed è stata semplicemente una battuta di pessimo gusto, niente di più niente di meno. Ormai sono quasi tutte lobotomizzate, niente da fare.

Che recita scadente....

Lo ripeterò sempre, bisogna togliere la connessione internet

PS comunque queste battutine dei medici sono inutili, anche se innoque comunque sono stupide anche perché ha dato la possibilità ad un cesso di fare la vittima ed egoboostarsi... Errore madornale, quella lì starebbe bene a sefregare la spazzatura in ecopiazzola, invece fa la vittima

Sta scrofa! 🐷🐷🐷

1) NON è una molestia
2)Molto probabilmente il medico sarà stato un aga retruso panzone invece che un araboterrone ultratatuato palestrato e con il nome delle sue 2 figlie per gamba
3)Me ne hanno dette a me di cattiverie, ma non mi è mai venuto in mente di accendere la videocamera e mettermi a frignare per qualche battutina. Questa sua reazione ti fa capire 2 cose, primo quanto le np siano validazione-dipendenti e ti fa capire anche quanto normalizzato è diventato accusare qualcuno senza avere uno straccio di prova, solo per il gusto di rompere le palle alla società
4)Questa tipa è brutta da far schifo, probabilmente si è fatta la tinta rossa per aumentare il suo psl ma ha fallito miseramente, la sua faccia è sproporzionata al resto del corpo, la zona occhi è tremenda, il naso è storto e le labbra sono le tipiche che non bacerei neanche con la bocca di un altro uomo, dal video sembra avere il seno cadente e come dice l'autore del 3d molto probabilmente non riesce neanche a seguire una dieta come si deve
5)Ora un infermiere o dottore non ho capito che cazzo di figura sia ma lasciamo stare, rischierà di perdere il posto di lavoro o di avere problemi su esso per una sclerata che passa le giornate a scrollare i reel di femministe su instagram pensando di essere poi onnipotente nel mondo reale

Ultima modifica:
Ahahahah l'operatore agato ha fatto la battutina sessista ma non ha funzionato 🎵

A me negli ambienti sanitari me ne hanno dette tante di cose cattive ma non perché volevano vedermi nudo. Non sai cosa siano le vere umiliazioni np viziata.

Ultima modifica:
Indietro