Occhiali da sole per fraudmaxxare . Lo fate?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
alcuni che hanno occhi di merda usano occhiali da sole per nasconderli.

voi lo fate?

io non uso proprio occhiali da sole. A parte che ho occhi belli, ma ti fottono il ritmo circadiano. Il corpo deve sapere quando è giorno e quando è notte. Se di giorno vedi buio, e la notte ci sono le luci artificiali, ti stai fottendo il ritmo circadiano

ovviamente i medici (handicappati) li consigliano. Come abbiamo fatto milioni di anni senza occhiali da sole? boh

Non li uso; sicuramente ne trarrei beneficio perché dopo i 50 e facendo sport e quindi essendo piuttosto magro in viso, potrei coprire la buca zigomo-occhio che tradisce l’età in maniera clamorosa.
Ma sarebbe un ingannare che non mi piace.
Un tempo li portavo. Ora indosso un occhialetto tecnico solo per correre.

Io di buono ho praticamente solo la zona occhi, quindi mettere gli occhiali per me é un malus enorme.
Detto questo ne ho bisogno per non distruggermi gli occhi ed al mare per guardare i culi

voi lo fate?

io non uso proprio occhiali da sole. A parte che ho occhi belli, ma ti fottono il ritmo circadiano. Il corpo deve sapere quando è giorno e quando è notte. Se di giorno vedi buio, e la notte ci sono le luci artificiali, ti stai fottendo il ritmo circadiano

ovviamente i medici (handicappati) li consigliano. Come abbiamo fatto milioni di anni senza occhiali da sole? boh
holy cope più tosto che aiutarti a essere più bello fa sembrare il browridge più piccolo.
se qualcuno qui ha dei occhi che solo una madre può amare più tosto tirate i capelli davanti ai vostri occhi

Io ho un bel colore perché sono grigi, il problema ENORME é il solco lacrimale stra marcato, é il mio più grande complesso, quindi li uso quasi sempre pure di sera

voi lo fate?

Boh, gli occhiali da sole aumentano il fascino di un outfit, a me servono per via delle lenti a contatto che con il sole diretto potrebbero seccarsi più velocemente e creare fastidi in uscite lunghe

Indietro