Occhiali

Occhiali quanto penalizzano? E modelli migliori?
a me non mancano molte diottrie e quando esco non li indosso direttamente e risolvo così... comunque la questione è sempre quella se sei chad stai bene anche con gli occhiali da nerd...
 
A me penalizzano tanto, mi hanno consigliato: ma perché non porti le lenti a contatto? Io ho sempre risposto: sto cazzo.
 
gli occhiali in se secondo me non penalizzano, anzi possono anche dare un aria interessante, quello che conta la faccia au cui sono montati.
 
Gli occhiali, se giusti, valorizzano il viso.
Per le lenti a contatto io prendo quelle della "non posso dire la marca" che sono mensili e mi trovo molto bene
Per il fatto della idratazione dipende dal tuo occhio..io andavo avanti dalle 6:30 fino alle 20:30 circa..ma consigliano di toglierle almeno per 1 ora dopo 4 di utilizzo.
Personalmente stavo pensando di farmi operare gli occhi con il laser o qualche stranfiero che hanno in ospedale...dopo non devo più pensare a montature/lenti o rotture di caxx e alla fine spenderei boh 2k?
Ne ho spesi 500 per farmi un paio di occhiali...
 
Occhiali quanto penalizzano? E modelli migliori?
Secondo me occhiali 99% dei casi penalizzano in particolare se avete una bella Eye area perché cambiano visualmente la dimensione degli occhi a volte sembra anche un hooding minore poi credo dipenda tanto dalla lente infatti con le lenti non graduate questo effetto accade molto meno credo che in qualche modo cambi anche l'angolo da cui vengono visti
 
Secondo me occhiali 99% dei casi penalizzano in particolare se avete una bella Eye area perché cambiano visualmente la dimensione degli occhi a volte sembra anche un hooding minore poi credo dipenda tanto dalla lente infatti con le lenti non graduate questo effetto accade molto meno credo che in qualche modo cambi anche l'angolo da cui vengono visti
Hooded eyes vuol dire quando non si vede la palpebra?
 
Gli occhiali, se giusti, valorizzano il viso.
Per le lenti a contatto io prendo quelle della "non posso dire la marca" che sono mensili e mi trovo molto bene
Per il fatto della idratazione dipende dal tuo occhio..io andavo avanti dalle 6:30 fino alle 20:30 circa..ma consigliano di toglierle almeno per 1 ora dopo 4 di utilizzo.
Personalmente stavo pensando di farmi operare gli occhi con il laser o qualche stranfiero che hanno in ospedale...dopo non devo più pensare a montature/lenti o rotture di caxx e alla fine spenderei boh 2k?
Ne ho spesi 500 per farmi un paio di occhiali...
Usa e getto vero?
 
Back
Top