"Odiamo le donne" Ma è davvero così?

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Tempo fa avevo letto diversi articoli e interviste dove veniva esplicitamente detto che gli incel odiano le donne, e come riporta questo articolo (metto il link sotto) li odiano a tal punto da giustificare lo stupro. Niente di più inesatto. Questi giornalisti praticamente hanno letto solo post estremisti tralasciando ovviamente il resto. Io credo che l'odio non è rivolto direttamente verso le donne, ma alla società (dove le donne si trovano a far parte) che ha fatto sì che ci sia una disparità sessuale verso l'uomo in generale ma soprattutto verso chi non è esteticamente dotato. La rabbia o l'odio come dicono loro deriva da molti altri fattori prima di arrivare alle donne. Il sistema è uno di questi, poi credo che se esso funzioni così è colpa un pò nostra, cioè dell'uomo che elemosinando la figa ed essendo disposto a tutto pur di ottenerla (anche a cedere la dignità) ha fatto sì le np potessero alzare il valore della stessa a livelli estremi, tanto da renderla quasi inarrivabile. Voi pensate che 50-60 anni fa le cose erano messe così? non credo proprio visto che le donne dipendevano dall'uomo in tutto e per tutto. I tempi cambiano e la loro indipendenza sia sociale che economica aveva già contribuito ad accelerare questo fattore, e gli zerbini hanno messo la ciliegina sulla torta. Adesso la disparità (sessuale) è tutta sulle spalle degli uomini e chi è brutto patisce il doppio se non il triplo. Quindi sì l'odio o la rabbia c'è ma direttamente verso il sistema che si è creato e indirettamente verso le donne, e non è comunque paragonabile a quello che descrivono le testate giornalistiche, effimero ed estremista.

Link articolo: https://27esimaora.corriere.it/21_f...ri-7eccfde8-69ea-11eb-924b-61776b6fba88.shtml
 
Io avevo conosciuto un ragazzo tanti anni fa che era veramente incazzato perché non riusciva a trovare la ragazza. Io invece per mio conto me ne fregavo altamente e avevo gente che mi veniva dietro e che io non ho mai corrisposto perché in quel periodo mi interessavano altre cose come per esempio la lettura, lo studio eccetera. Io non riuscivo a capire perché questo mio amico era così incazzato. Non era per niente un brutto vero. È per quello che sono interessato a tutti questi argomenti anche se sono ormai fuori gioco per l'età. Perché uno non trova la ragazza?
 
Mettiamola così, se in questo universo non esistessero gli estremisti non ci sarebbe materiale da denunciare con certi articoli.
Sono chiaramente visioni di parte, come se nel mondo del giornalismo non esistessero gli estremisti che con articoli pieni di odio e fuffa arrivano addirittura alla diffamazione.
Quel termine, "incel", per loro è l'ennesima scusa per gridare al pericolo contro qualcosa, creare il nemico pubblico per i loro interessi.
A loro frega meno di zero se 3/4 di quella community non odia affatto le donne, concentrarsi su quei pochi casi serve a loro per portare a casa la pagnotta.
 
ma odiamo le donne chi?
quelli che dicono che le odiano sono solo frustrati perché non gliela danno non è che le odiano..

io ad esempio le amo le donne.. sono ginofilo.. non so se si dica cosi.. il discorso finisce qui..

ps se guardate anche e femministe sono tutte cesse o lo fanno per moda per pararsi il culo
 
Che poi non si capisce perche' uno dovrebbe rendere conto a loro, giornalai pennivendoli o np cambia poco, chi odia e chi non odia, saranno affari suoi🤬
 
Io le invidio perché super avvantaggiate in tutto
fai sempre in tempo a diventarlo.. e vedi come è facile.. la vita delle donne..
che ti vedono tutti solo per scopare e non apprezzano la tua personalità..

non è facile la vita delle donne poverine.. (solo le belle)
 
Se guardo i reel e youtube e queste fanno le merde come parlano e come affossano i maschi mi vanno sul cazzo ma la parola odio è ben diversa io nn odio nessuno, xche se arrivo ad odiare penserei ad eliminare questa persona... e nn è bello
 
ma saranno pochissimi quelli che le odiano davvero... secondo me sono veramente casi rari
il più delle volte è insofferenza, cioè l'incel non le sopporta ecc. e cerca di starci alla larga per le crudezze ma non è che le odia

quanto allo stupro ecc. è una cosa che fanno pure i chad, per cui non è certo assimilabile agli incel una maggiore tendenza a stuprare o giustificare gli stupri, pure questa è una cazzata

il caso famoso di palermo conferma questa cosa, dato che molti di quelli non erano né incel né cessi, tanto è che alcune np commentavano che avrebbero voluto esserci loro al posto di quella, o ce lo siamo dimenticato ?

per cui sono tesi campate in aria, l'incel mediamente è un misantropo, non si fida delle persone in generale, delle np in particolare ma questo, di per se, non vuol dire odiare
 
il caso famoso di palermo conferma questa cosa, dato che molti di quelli non erano né incel né cessi, tanto è che alcune np commentavano che avrebbero voluto esserci loro al posto di quella, o ce lo siamo dimenticato ?
Nel caso di Palermo è affiorata tutta l'ipocrisia della stampa/gente che è prontissima a puntare il mitra su ragazzi incel/sfigati/brutti e che ritrae la mano immediatamente se vede un Boettcher, e le femministe/np a buttare benza sul fuoco, tipico comportamento veramente terrorista. Non gli incel.
 
fai sempre in tempo a diventarlo.. e vedi come è facile.. la vita delle donne..
che ti vedono tutti solo per scopare e non apprezzano la tua personalità..

non è facile la vita delle donne poverine.. (solo le belle)
Ma davvero? Povere stelle vengono corteggiate, portate a cena, ecc ecc solo per scopare… sai che vita triste.
Che poi manco é vero.
 
Odio il mio passato. Più che odiare le donne, odio le dinamiche sociali che le esaltano eccessivamente e la loro mentalità arrivista.
Tra l’altro, per chi non l’avesse già notato, le ho sempre chiamate donne e mai np.
 
non è questione di odiarle, è che loro possono tutto senza impegno e i maschi no, si devono sempre fare il culo quadro. Sta cosa non mi torna.
Se ci fai caso è colpa proprio della società e dell’uomo, non della donna. È l’uomo ad essere MDF e, di conseguenza, se le donne fiutano l’opportunità di potere, non se la lasciano certo sfuggire. Piuttosto, quindi, bisognerebbe odiare gli zerbini di merda.
 
Ma davvero? Povere stelle vengono corteggiate, portate a cena, ecc ecc solo per scopare… sai che vita triste.
Che poi manco é vero.
si è vero lo sappiamo benissimo che noi uomini spesso abbiamo in mente solo una cosa nei confronti delle donne che non siano quelle che ci riportano a essere bambini.. le ones
quelle che ti fanno provare qualcosa.. ecc..

se non è una di quelle.. quanto siamo disposti a diventare anche noi bestiali nei loro confronti?
sapevo di una brutta obesa.. che è stata lasciata in mezzo al nulla.. dopo che era andata pure ad abortire.. dal tipo che si scopava..

la vita delle brutte non è facile.. si ok hanno tutto il sesso che vogliono.. ma uno che manco la invita fuori o che la voglia aldilà del sesso.. o che la bacia.. (pensate che non lo capiscono che uno gli fa schifo baciare una cessa?)1000 vlte meglio essere uomini ridotti a seghe che cesse sborratoi.

infatti se ci fate caso perche le donne non vogliono quelli che le vogliono solo trombare.. loro vorrebbero essere quelle tipe li. come taylor..
il problema che non hanno la bellezza la femminilità e la serietà di venire trattate in quella maniera. con rispetto, con amore ecc

spesso ci si rompe il cazo in fretta di una e dici.. ma chi me lo fa fare per sta qui.. che non è manco bella..
le donne sanno che spesso sono difficili da sopportare.. e vogliono che tu le sopporti perche dovrebbero avere altre qualità. ma appunto, spesso non hanno alcuna qualità.. quindi vengono usate e basta e mollate

oppure fanno il trucchetto. si mettono col coglione e trombano coi chaddini. cosa vista mille volte anche nel fresco sempio col kosovaro..

ci vuole una come taylor.. una che anche da adulta è ancora una sognatrice che si fa mille viaggi..

le ragazze/donne si disilludono presto in genere.. si beccano due o tre batoste pesanti e poi diventano completamente disilluse e non credono più a nulla
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top