Odio i miei amici pieni di donne che scopano sempre

Ragionamento giusto peccato xche poi quando puoi ficcare e divertirti hai 50 anni e io che ne ho 49 ti dico, oggi di scopare me ne frega poco sai xche? Xche dai 19 ai 44 mi sono consumato il cazzo a scopare... (ps prima che dite che braggo chi mi conosce sa che vita di merda ho fatto)

Quindi sicuramente oggi sono senza soldi pensa che ho cominciato a lavorare da un mese.... come fattorino rider, e mi diverto mi piace, e nel frattempo lavoro ad un progetto per fare soldi.

Però se tornassi indietro avrei cominciato 5-10 anni fa ma la gioventù da morto di fame punterei lo stesso a divertirmi e scopare e andare in moto... tanto perdere la gioventù a lavorare e magari manco riesci a fare i soldi è la cosa peggiore che puoi fare, la vita è una sola tira fuori il meglio da quello che hai.
non riesco a capire come fai a stare con una 4.5 dopo tutte le esperienze che hai fatto

non riesco a capire come fai a stare con una 4.5 dopo tutte le esperienze che hai fatto
Mi fa compagnia, nn son mai stato solo un giorno dopo i 18 anni, lavora tutto il giorno quindi la vedo spesso solo la sera a cena, ma io ora a cena lavoro, mi svuota le palle se mi gira, mi cucina fa la spesa pulisce casa, mi fa i regali, ha una vita sociale che io nn ho più quindi mi porta fuori casa e in casa gente così io accendo il bbq e sto in compagnia.

Quando prendo la moto e ce ne andiamo su per i monti o ai laghi nn mi sento solo, ride alle cazzate che dico, e poi è importante anche considerare che una vacanza da solo nn ci andrei adoro avere una persona accanto, e lei è solare tutto sommato.

Mi pesa nn sia una figa? Si ma i vantaggi sono che è obediente e se ti lascia ci stai male poco

Mi fa compagnia, nn son mai stato solo un giorno dopo i 18 anni, lavora tutto il giorno quindi la vedo spesso solo la sera a cena, ma io ora a cena lavoro, mi svuota le palle se mi gira, mi cucina fa la spesa pulisce casa, mi fa i regali, ha una vita sociale che io nn ho più quindi mi porta fuori casa e in casa gente così io accendo il bbq e sto in compagnia.

Quando prendo la moto e ce ne andiamo su per i monti o ai laghi nn mi sento solo, ride alle cazzate che dico, e poi è importante anche considerare che una vacanza da solo nn ci andrei adoro avere una persona accanto, e lei è solare tutto sommato.

Mi pesa nn sia una figa? Si ma i vantaggi sono che è obediente e se ti lascia ci stai male poco
E' molto importante avere una donna al proprio fianco, se è un pò civile.

Indietro