baffo moretti
Member
sono sempre li a parlare di soldi e si accaparrano la maggioranza delle donne.
sperano gli vadano di traverso
Bravo: ricchi e chad i primi della lista.sono sempre li a parlare di soldi e si accaparrano la maggioranza delle donne.
Anche Elon era ricco di famiglia... E' solo diventato più ricco. Se io e te lavorassimo il doppio di Elon Musk non riusciremmo a raggiungere neanche la metà della su ricchezza iniziale.La cosa che mi fa incazzare non è il ricco in se che lavora e si è fatto il mazzo (Elon Musk ad esempio), ma il chadlite 20enne che ha ereditato i soldi dei nonni e che oltre a moggare e a scoparsi le teen fa pure il presuntuoso e l'arrogante.
Già, concordo, l'umiltà però non ti fa scopare.Tra i ricchi e i poveri non so chi sia peggii
Penso che il top sia essere ricchi ma di quei ricchi cresciuti nel benessere e che non fanno troppo valore ai soldi e vivono sereni in generale.
Il top sarebbe essere nobili ecco, avere qualche titolo nobiliare
ps secondo me la ricchezza bella è quella che già ci nasci dentro come un nobile. ad esempio uno che nasce povero e diventa ricco sarà sempre povero anche con10 milioni in banca..
cosa fanno infatti tutti i rapper appena fanno soldi? si comprano macchine di lusso spendono e spandono. invece paradossalmente uno che è cresciuto in un ambiente ricco sarà più umile
Hai ragione non era l'esempio ideale.Anche Elon era ricco di famiglia... E' solo diventato più ricco. Se io e te lavorassimo il doppio di Elon Musk non riusciremmo a raggiungere neanche la metà della su ricchezza iniziale.
io ho fatto i soldi , sono un playboy ed ho amici altolocati, sono uno fra gli uomini piu' ricercati dalle donne di tutta Varedo e dintorni, i soldi non mi hanno cambiato , sono rimasto umile
Francamente li odio anche io
La mia frustrazione nasce dal fatto che non hanno dovuto sudare per cose per loro scontate,come potrebbe essere il non dover lavorare.
Mentre la massa mai potrà arrivarci o dovrà fare enormi fatiche.
Questo per uno stupido diritto di nascita(come l'estetica del resto)
Bhe si è vero, diciamo che la ricchezza è una delle disparità più evidentiAnche nel sistema piu "meritocratico" possibile non esiterebbe in realtà la meritocrazia in quanto, quelle stesse capacità a cui si viene attribuita la meritocrazia, (come la capacità di apprendimento di propensione verso una materia o tecnica) è frutto di una casualità caratteriale e/o genetica che non dipende da te e di cui non hai un merito.
Ma la ricchezza deriva da queste capacità.Bhe si è vero, diciamo che la ricchezza è una delle disparità più evidenti
Con la ricchezza ereditaria hai da subito garantita la possibilità di non lavorare,se ti gestisci la finanze con raziocinio ovviamenteMa la ricchezza deriva da queste capacità.
Al limite puoi criticare l'eredità, ma ritorniamo al punto iniziale.
Se consideri immeritata l'eredità dovreste allora considerare anche immeritate tutte quelle capacità fisiche ed intellettive che sono casuali in quanto derivano da una eredità non economica, ma genetica o casuale.
Avevo un'amica che era una capra a scuola, ma andava benissimo in matematica.
Non è che si applicasse in matematica rispetto alle altre materia, ma semplice riusciva ad apprendere le nozioni, le bastava un semplicissimo ripasso e prendeva ottimi voti. Praticamente mai sotto il 7.
Io dovevo fare salti mortali per riuscire a raggiungere il 6.
Se lei fosse riuscita, in qualche modo, a fare carriera e diventare ricca grazie alla matematica dove sta il merito in quanto tale propensione fosse completamente casuale?
Siamo al pari di chi nasce bello e fa carriera dove serve la bellezza.
O chi fa il modello perché è alto 190.