Odio le np

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Di loro odio tutto: odio la loro falsità, la loro ipocrisia, la società occidentale che le ha rese intoccabili, il fatto che hanno la strada spianata in tutti gli ambiti, il fatto che sono delle zoccole della peggior specie, odio il fatto che per loro sia sufficiente esistere per avere attenzioni, odio il modo in cui trattano i diversamente chad, mi fa schifo il fatto che, mentre loro questa sera staranno bevendo sborra di chad, io starò nella mia cameretta, odio il fatto che se si sceglie il malessere e vengono menate, danno la colpa all'Intero genere maschile, odio il fatto che cercano i maschi bravi solo quando cominciano a wallare, per avere il fesso con cui dividere le spese. In sintesi: le odio.

Di loro odio tutto: odio la loro falsità, la loro ipocrisia, la società occidentale che le ha rese intoccabili, il fatto che hanno la strada spianata in tutti gli ambiti, il fatto che sono delle zoccole della peggior specie, odio il fatto che per loro sia sufficiente esistere per avere attenzioni, odio il modo in cui trattano i diversamente chad, mi fa schifo il fatto che, mentre loro questa sera staranno bevendo sborra di chad, io starò nella mia cameretta, odio il fatto che se si sceglie il malessere e vengono menate, danno la colpa all'Intero genere maschile, odio il fatto che cercano i maschi bravi solo quando cominciano a wallare, per avere il fesso con cui dividere le spese. In sintesi: le odio.
Provo la tua stessa sensazione.
Da quando le ho capite a pieno non riesco più né a prenderle sul serio, né tantomeno ad affezionarmici. Al massimo riesco a vederle come personaggi superflui, inutili, fastidiosi e soprattutto di passaggio, visto che nella totalità dei casi esistono giusto per il tempo necessario a ottenere quello di cui hanno bisogno, per poi sparire come se nulla fosse.

Odiarle è sbagliato caro, lo sai meglio di me.

Provo la tua stessa sensazione.
Da quando le ho capite a pieno non riesco più né a prenderle sul serio, né tantomeno ad affezionarmici. Al massimo riesco a vederle come personaggi superflui, inutili, fastidiosi e soprattutto di passaggio, visto che nella totalità dei casi esistono giusto per il tempo necessario a ottenere quello di cui hanno bisogno, per poi sparire come se nulla fosse.

Penso solo a me stesso, se poi capita di scopare gratis ogni tanto con pochissimo impegno bene, altrimenti pago.

Odio la loro falsità e ipocrisia in un modo incredibile

La colpa resta sempre e comunque dei beta coglioni ritardati di merda che continuano a validare per poi ridursi a farsi il seghino di nascosto con quel pisellino microscopico che si ritrovano.

Se gli uomini avessero le palle veramente, non ci sarebbe alcun problema e nessuna np a rompere i coglioni.

Osservo - in genere - poca sensibilità verso chi è maschio, giovane e brutto: con la scusa che siamo forti e vaccinati dobbiamo reggere il peso del mondo, come se non ci fosse concesso mostrare umani e comprensibili segni di debolezza.

Talvolta mi rifugio nella solitudine, non perché socializzare non sia importante, semplicemente perché non trovo affinità con taluni miei simili. (Non generalizzo!!)

Odiare è un dispendio di energia che non meritano, comunque importante è non aiutarle o privilegiarle che appena non hanno più bisogno ci schifano, praticamente fare come fanno loro che non fanno nulla se non a loro vantaggio

Back