Odio le np

Non solo: se sei un ragazzo più educato, più responsabile, più introverso, nel gruppi di amici maschi rischi bullismo, esclusione o sfruttamento.
Vero, non a caso mi è capitato più di una volta. Tra serate e pomeriggi interi passati a fare da terzo incomodo, crudezze, emarginazione e tutte le quelle volte in cui venivo preso per il culo da disperati che tentavano di apparire come gli alpha della situazione davanti a sciacquette che manco se li cagavano, da teen (e pure oltre) ho ingoiato tutta la merda possibile.

Di loro odio tutto: odio la loro falsità, la loro ipocrisia, la società occidentale che le ha rese intoccabili, il fatto che hanno la strada spianata in tutti gli ambiti, il fatto che sono delle zoccole della peggior specie, odio il fatto che per loro sia sufficiente esistere per avere attenzioni, odio il modo in cui trattano i diversamente chad, mi fa schifo il fatto che, mentre loro questa sera staranno bevendo sborra di chad, io starò nella mia cameretta, odio il fatto che se si sceglie il malessere e vengono menate, danno la colpa all'Intero genere maschile, odio il fatto che cercano i maschi bravi solo quando cominciano a wallare, per avere il fesso con cui dividere le spese. In sintesi: le odio.
Ciao, forse è un po tardi per rispondere a questo post, ma mi interessa molto il tuo punto di vista. Odiare, a prescindere da chi si odia e come mai, è sbagliato. Probabilmente nella tua vita hai conosciuto donne superficiali e stupide, ma ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Comunque sia non è questo il punto. Mi ha colpito molto la frase "hanno la strada spianata in tutti gli ambiti". Mi dispiace dirtelo caro, ma ti sbagli moltissimo. Purtroppo ancora oggi in molti campi, come il lavoro, le donne non sono per nulla trattate alla pari di un uomo. E fidati, ti parla una che lavora da un po' in ambito scientifico e viene praticamente messa da parte da tutti i colleghi maschi (gelosia forse?). Quindi sì, purtroppo come la vita non è facile per voi ragazzi non è facile nemmeno tanto per noi ragazze. Con questo volevo solo condividere queste mie esperienze, nessuna offesa, solo una "contestazione costruttiva"

Back