Odio (((netflix))): FANCULO adolescence, HH,

Elia Ruggero

Well-known member

Da quando è uscita questa serie (((neftlix))) del cazzo, scritta da un nasone come evidente da questa foto qui sotto - nasone che senza money e status sarebbe qua con noi - mi girano le palle in un maniera assurda. Molto brevemente, ora i normies
1 ci perculeranno di piu
2 inventeranno nuovi pretesti per affossarci di piu e dominare la maschilita sana che già nelle scuole è soppressa, dato che i ginoidi di merda, pagati dagli ebrei, si stanno infiltrando in ogni cazzo di singola istituzione a fare le maestrine, cosa che PEGGIORA i problemi che dicono di risolvere dato che non capiscono di essere INSOPPORTABILI.
La scena dell'interrrogatorio nel film, infatti, dove la puttana spanata dai negri nel tempo libero guarda dall'alto in basso il maschio fino a spezzargli la mente, è simbolica, ironicamente, di quanto i woke sono fastidiosi, e poi ci credo che uno sbrocca (anche se, in realtà, la storia su cui il film è basata è quella di un ragazzo NEGRO MUSULMANO che ammazza un foid, ma ovviamente dovevano mettere l'attore bianco e infilarci di mezzo gli incel
3 ci isoleranno di piu a noi maschi, ci patologizzeranno, magari sul dsm6 metteranno "sindrome da manoasfera" o cose simili e tra i sintomi "insikurezza, poka autostyma" e scemenze simili. I normies grazie a questa fuoriuscita strategica di info, che il governo britannico ha finanziato in forma di film per distogliere i boomer e normie dal fatto che il problema in uk sono i negri e non gli incel, avranno piu potere su di noi. I ginoidi si sentiranno ancora piu autorizzati a odiarci, ignorarci, abusarci, controllarci.

L'avete vista la scena della psicologa col bambino? Quello è il nostro cazzo di futuro. Una gigantesca schiera di vecchie isteriche italiote con iq medio di 55, e body count medio sempre di 55, che ci farà una ramanzina infinita: a scuola, in (((famiglia))), OVUNQUE. Ovunque umiliati e abusati: per poi sentirci dire "ohhhh ma dove sono gli alpha? Dove sono i bravi uomini? Perchè non trovo uomini che fanno 3x il mio stipendio?" Non si accorgeranno che non possono semplicemente controllare gli uomini e averne stima. In passato i ginoidi controllavano gli uomini tramite la male disposabiliyt, ma controllavano uomini CHE RISPETTAVANO PER LA LORO VIRILITA. Oggi invece ci vogliono controllare ma mettendoci prima in condizioni umilianti.

A livello cognitivo lo so che sta seria è una disinformazione di merda, e non farà altro che peggiorare il trattamento dei maschi, creando una profezia che si autoavvera, perchè se a uno lo tratti come un potenziale animale quello a un certo punto poi lo diventa perchè è l'unica strada che vede. Ma a livello emotivo sono una persone e quando vedo ste cose mi passa la voglia di fare tutto. Perchè fare maxxing di looks money status? Per beccarsi una italiota wallata col culo spanato e sgocciolante di sborra negra che guarda ste stronzate e mi fa la morale ogni giorno quando torno a casa perchè se voglio leccarle la figa femminista devo anche lavare i piatti dopo essermi spaccato la schiena mentre lei lavora in hr e si lamenta che il condizionatore non è abbastanza fresco? Nah, fatelo voi il maxxing.
Non so quanto sta serie sia programmata per demoralizzare i maschi bianchi o quanto sia una conseguenza involontaria: però con me ha funzionato.

Non ho visto il telefilm.
Comunque ora il problema verrà trattato, magari male spesso, ma diverrà di dominio pubblico.

Tra l'altro, in quel cesso di serie perculano la regola del 80/20, quando invece anche la biologa femminista Meike Stoverock, nel suo saggio "Female choice", ammette che è un fatto scientifico conclamato.

E a proposito della Stoverock, qui c'è un interessante articolo sul blog dei rami spogli per chi voglia approfondire:

https://www.ramispogli.it/le-femministe-iniziano-a-gettare-la-maschera/
Non mi pare la perculino, viene semplicemente citata, i ragazzini ci credono gli adulti non sanno manco di che parla.
Non mi pare ci sia un forte giudizio che sia giusta o sbagliata, non viene proprio detto o fatto intendere.

Da quando è uscita questa serie (((neftlix))) del cazzo, scritta da un nasone come evidente da questa foto qui sotto - nasone che senza money e status sarebbe qua con noi - mi girano le palle in un maniera assurda. Molto brevemente, ora i normies
1 ci perculeranno di piu
2 inventeranno nuovi pretesti per affossarci di piu e dominare la maschilita sana che già nelle scuole è soppressa, dato che i ginoidi di merda, pagati dagli ebrei, si stanno infiltrando in ogni cazzo di singola istituzione a fare le maestrine, cosa che PEGGIORA i problemi che dicono di risolvere dato che non capiscono di essere INSOPPORTABILI.
La scena dell'interrrogatorio nel film, infatti, dove la puttana spanata dai negri nel tempo libero guarda dall'alto in basso il maschio fino a spezzargli la mente, è simbolica, ironicamente, di quanto i woke sono fastidiosi, e poi ci credo che uno sbrocca (anche se, in realtà, la storia su cui il film è basata è quella di un ragazzo NEGRO MUSULMANO che ammazza un foid, ma ovviamente dovevano mettere l'attore bianco e infilarci di mezzo gli incel
3 ci isoleranno di piu a noi maschi, ci patologizzeranno, magari sul dsm6 metteranno "sindrome da manoasfera" o cose simili e tra i sintomi "insikurezza, poka autostyma" e scemenze simili. I normies grazie a questa fuoriuscita strategica di info, che il governo britannico ha finanziato in forma di film per distogliere i boomer e normie dal fatto che il problema in uk sono i negri e non gli incel, avranno piu potere su di noi. I ginoidi si sentiranno ancora piu autorizzati a odiarci, ignorarci, abusarci, controllarci.

L'avete vista la scena della psicologa col bambino? Quello è il nostro cazzo di futuro. Una gigantesca schiera di vecchie isteriche italiote con iq medio di 55, e body count medio sempre di 55, che ci farà una ramanzina infinita: a scuola, in (((famiglia))), OVUNQUE. Ovunque umiliati e abusati: per poi sentirci dire "ohhhh ma dove sono gli alpha? Dove sono i bravi uomini? Perchè non trovo uomini che fanno 3x il mio stipendio?" Non si accorgeranno che non possono semplicemente controllare gli uomini e averne stima. In passato i ginoidi controllavano gli uomini tramite la male disposabiliyt, ma controllavano uomini CHE RISPETTAVANO PER LA LORO VIRILITA. Oggi invece ci vogliono controllare ma mettendoci prima in condizioni umilianti.

A livello cognitivo lo so che sta seria è una disinformazione di merda, e non farà altro che peggiorare il trattamento dei maschi, creando una profezia che si autoavvera, perchè se a uno lo tratti come un potenziale animale quello a un certo punto poi lo diventa perchè è l'unica strada che vede. Ma a livello emotivo sono una persone e quando vedo ste cose mi passa la voglia di fare tutto. Perchè fare maxxing di looks money status? Per beccarsi una italiota wallata col culo spanato e sgocciolante di sborra negra che guarda ste stronzate e mi fa la morale ogni giorno quando torno a casa perchè se voglio leccarle la figa femminista devo anche lavare i piatti dopo essermi spaccato la schiena mentre lei lavora in hr e si lamenta che il condizionatore non è abbastanza fresco? Nah, fatelo voi il maxxing.
Non so quanto sta serie sia programmata per demoralizzare i maschi bianchi o quanto sia una conseguenza involontaria: però con me ha funzionato.
Sei un gran basatone, caro...

Non cambia nulla, qualche visita in più al massimo. Però non è che hanno fatto la serie sul forum dei brutti quindi uno dovrebbe farsi pure lo sbattimento di fare la ricerca su Google.

1 ci perculeranno di piu

Sicuramente questa roba uscita da quel cesso mondialista woke di netflix non è di certo per sensibilizzare l'opinione comune ma per dividere e biasimare ancora di più gli uomini, possibilmente bianchi e etero.

Non mi pare la perculino, viene semplicemente citata, i ragazzini ci credono gli adulti non sanno manco di che parla.
Non mi pare ci sia un forte giudizio che sia giusta o sbagliata, non viene proprio detto o fatto intendere.

Vero, però viene inserita all'interno di un dialogo nel quale si fa un ampio discorso sulla manosfera e i gruppi redpill, quindi è come se implicitamente fosse anch'essa ridotta ad un mero delirio complottista dei "pericolosissimi terroristi incel".

Ho letto la trama su wikipedia praticamente vogliono far passare gli incel redpillati per violenti, mentre chi è un violento verso le donne è quasi sempre il marito, fidanzato, amante o l'amico con benefici. Comunque non ho quella pay tv e sono contento di non fargli avere neanche 1 euro da me.

in quella serie, si fa passare il ragazzino abusato dai compagni di scuola, come il mostro, ed è fatto in maniera abbastanza ridicola, ci sta un intero episodio della serie, la terza puntata incentrata in una np che lo massacra raggira e si fa raccontare tutto, e ci sta un momento in cui lei è seduta e il ragazzino la sfida sessualmente come se volesse violentarla, le si mette davanti in piedi...

Ci stanno demonizzando e guarda caso l'incel "pazzo" è bianco... ETERO e nemmeno brutto... questa è manipolazione a livelli alti, cioè far uscire un telefilm corto in brevissimo tempo quanto ci avranno messo a girarlo?

Io due domande me le sono fatte....

1 ci perculeranno di piu

Le serie Netflix sono una roba obbrobriosa e stanno creando dei danni enormi, sta di fatto che credo che non riusciranno a convincerci, che il male ha una forma.
Non ci riusciranno

Quest abominio di serie ha dato più visibilità ai nostri ambienti,la mia paura è che i femoidi si infiltrino di continuo negli spazi della manosfera per poi sgretolarla dall'interno, i segnali ci sono gia

Last edited:
Quest abominio di serie ha dato più visibilità ai nostri ambienti,la mia paura è che i femoidi si infiltrino di continuo negli spazi della manosfera per poi sgretolarna dall'interno, i segnali ci sono gia
nel 2025 noi maschi nn abbiamo nessuna freccia al nostro arco, sembra che sia tutto studiato per metterci con le spalle al muro... "accetta il fatto che avere una donna oggi non è una garanzia, anzi è un privilegio di pochi..."

Quest abominio di serie ha dato più visibilità ai nostri ambienti,la mia paura è che i femoidi si infiltrino di continuo negli spazi della manosfera per poi sgretolarna dall'interno, i segnali ci sono gia
Ormai stiamo attirando figa manco fossimo il forum dei chad.

Ora il problema verrà trattato, magari male spesso, ma diverrà di dominio pubblico.
Sembra una minaccia. Lo so che non è una minaccia da parte tua, ma sta gente qui una cosa del genere la direbbe proprio come minaccia
Siamo persone che soffrono, non "problemi" da venire "trattati" . Se i woke fossero gentili ed empatici come dicono di essere questo dovrebbe essere automatico.
Il "problema" verrà "trattato" rinforzando il femminismo e schiacciandoci ancora di piu, ripetendo tutto. Ogni reazione al femmiismo verrà usata come "dimostrazione" del problema, e si farà altro femminismo. E cosi fino alla fine.
Non cambia nulla, qualche visita in più al massimo. Però non è che hanno fatto la serie sul forum dei brutti quindi uno dovrebbe farsi pure lo sbattimento di fare la ricerca su Google.
Se credi che le femministe ci lasceranno in pace cosa credi abbia portato alla situazione attuale? o in generale coi woke. neanche se vuoi essere lasciato in pace questi ti risparmiano. Non hanno fatto sta serie tv per niente.
Non la guarderò mai una serie del genere, pura spazzatura come molte altre serie di Netflix,nemmeno ho Netflix cosi mi evito crudezze e dissing vari.
Su questo sono d'accordo, io i miei soldi a sti ebrei woke di merda non li do. La guarderò quando sarà gratis piratata.
Però come ho detto a max power: non pensiate che disinteressandoci della politica la politica si disinteresserà di noi. Il peggio del femminismo non è ancora arrivato.
Ho letto la trama su wikipedia praticamente vogliono far passare gli incel redpillati per violenti, mentre chi è un violento verso le donne è quasi sempre il marito, fidanzato, amante o l'amico con benefici. Comunque non ho quella pay tv e sono contento di non fargli avere neanche 1 euro da me.
Loro ti dicono che poi quando diventi marito o fidanzato ti porti dietro la redpill. Il che non è falso, ovvio che se mi trovo una tipa cerco di non betizzarmi e se rompe i coglioni di vedere che fare. Ma questi buttano merda sulle pillole quando le pillole sono uscite fuori mica per caso, ma per risovlere i problemi causati da inormie.
Quindi si la redpill ha conseguenze nella vita reale, ma non è perch tate ci dice x o y: è perchè 1 abbiamo delel esperienze negative con i foid quando usiamo la bluepill 2 ci rifugiamo su internet dove troviamo tate 3 poi diventiamo redpillati e siamo meno cuck di come vogliono, e questo gli da fastidio.
Gli da fastidio ogni minima insurrezione contro il femminimso, e non gli interessa come le pillole funzionino effettivmanete nella realta: gli interessa solo che è insubordinazione e il maschio bianco non deve permettersi di alzare la testa di fronte a questo schifoso mostro del femminismo-marxismo.
Quest abominio di serie ha dato più visibilità ai nostri ambienti,la mia paura è che i femoidi si infiltrino di continuo negli spazi della manosfera per poi sgretolarla dall'interno, i segnali ci sono gia
Esatto pieno di troll. Ma vallo a dire ai cuck che comandano. Un maschio oggi se è a capo di qualcosa è per forza un cuck che farà entrare le puttane ,come il cavallo di troia coi greci dentro

Ho guardato questa miniserie.
  1. puntata mostra nel dettaglio di com'e' la procedura di quando si viene arrestati. Puntata noiosa
  2. puntata vanno a parlare con gli alunni a scuola
  3. puntata il killer parla con la psicologa, sono 45 minuti di parlare pero' e' la parte migliore della serie
  4. puntata fatevi un favore e non guardatela, noiosissima
Gli autori fanno diversi errori. In primis in quella scuola c'era un gruppo di incel di 13 anni. A 13 anni mi sembra prematuro che uno possa definirsi incel. Poi il killer non ha agito da solo, aveva un complice. E anche qua hanno sbagliato, gli incel se gia vanno ad uccidere qualcuno lo uccidono da soli. Non esistono gruppi di incel che si mettono d'accordo per andare ad uccidere qualcuno.
Punto positivo, il ragazzo incel che ha ucciso la ragazza nella terza puntata viene mostrato essere uno squilibrato, bella presenza, scarsa autostima ma svitato. Altro punto positivo, hanno menzionato la pillola blu e rossa, magari qualche spettatore incuriosito andra' a vedere su internet cos'e' questa cosa delle due pillole.
Mi e' andata sui nervi la poliziotta che ha sbottato che la ragazza uccisa non ha fatto nulla (di sbagliato o per meritarsi di essere uccisa). A prescindere, senza sapere nulla del caso tranneche' e' stata uccisa. Tanta superficialita' in quella sua dichiarazione. La ragazza bullizzava il suo killer, forse bullizzava anche altri ragazzi, ha avuto la sfortuna di bullizzare quello sbagliato che l'ha mandata al cimitero.
Insomma se menzionano la redpill in una serie quando potevano farne una femminista e' gia grasso che cola. Spero questa serie funzioni da apriporta per altri film/serie simili in controtendenza col femminismo

Back