Elia Ruggero
Well-known member
Da quando è uscita questa serie (((neftlix))) del cazzo, scritta da un nasone come evidente da questa foto qui sotto - nasone che senza money e status sarebbe qua con noi - mi girano le palle in un maniera assurda. Molto brevemente, ora i normies
1 ci perculeranno di piu
2 inventeranno nuovi pretesti per affossarci di piu e dominare la maschilita sana che già nelle scuole è soppressa, dato che i ginoidi di merda, pagati dagli ebrei, si stanno infiltrando in ogni cazzo di singola istituzione a fare le maestrine, cosa che PEGGIORA i problemi che dicono di risolvere dato che non capiscono di essere INSOPPORTABILI.
La scena dell'interrrogatorio nel film, infatti, dove la puttana spanata dai negri nel tempo libero guarda dall'alto in basso il maschio fino a spezzargli la mente, è simbolica, ironicamente, di quanto i woke sono fastidiosi, e poi ci credo che uno sbrocca (anche se, in realtà, la storia su cui il film è basata è quella di un ragazzo NEGRO MUSULMANO che ammazza un foid, ma ovviamente dovevano mettere l'attore bianco e infilarci di mezzo gli incel
3 ci isoleranno di piu a noi maschi, ci patologizzeranno, magari sul dsm6 metteranno "sindrome da manoasfera" o cose simili e tra i sintomi "insikurezza, poka autostyma" e scemenze simili. I normies grazie a questa fuoriuscita strategica di info, che il governo britannico ha finanziato in forma di film per distogliere i boomer e normie dal fatto che il problema in uk sono i negri e non gli incel, avranno piu potere su di noi. I ginoidi si sentiranno ancora piu autorizzati a odiarci, ignorarci, abusarci, controllarci.
L'avete vista la scena della psicologa col bambino? Quello è il nostro cazzo di futuro. Una gigantesca schiera di vecchie isteriche italiote con iq medio di 55, e body count medio sempre di 55, che ci farà una ramanzina infinita: a scuola, in (((famiglia))), OVUNQUE. Ovunque umiliati e abusati: per poi sentirci dire "ohhhh ma dove sono gli alpha? Dove sono i bravi uomini? Perchè non trovo uomini che fanno 3x il mio stipendio?" Non si accorgeranno che non possono semplicemente controllare gli uomini e averne stima. In passato i ginoidi controllavano gli uomini tramite la male disposabiliyt, ma controllavano uomini CHE RISPETTAVANO PER LA LORO VIRILITA. Oggi invece ci vogliono controllare ma mettendoci prima in condizioni umilianti.
A livello cognitivo lo so che sta seria è una disinformazione di merda, e non farà altro che peggiorare il trattamento dei maschi, creando una profezia che si autoavvera, perchè se a uno lo tratti come un potenziale animale quello a un certo punto poi lo diventa perchè è l'unica strada che vede. Ma a livello emotivo sono una persone e quando vedo ste cose mi passa la voglia di fare tutto. Perchè fare maxxing di looks money status? Per beccarsi una italiota wallata col culo spanato e sgocciolante di sborra negra che guarda ste stronzate e mi fa la morale ogni giorno quando torno a casa perchè se voglio leccarle la figa femminista devo anche lavare i piatti dopo essermi spaccato la schiena mentre lei lavora in hr e si lamenta che il condizionatore non è abbastanza fresco? Nah, fatelo voi il maxxing.
Non so quanto sta serie sia programmata per demoralizzare i maschi bianchi o quanto sia una conseguenza involontaria: però con me ha funzionato.