Odio per gli ordinari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le donne amano ciò che le ispira emozioni e avventura, per questo amano i criminali e i violenti.
Essere belli ispira emozione già da se, se sei bello veramente puoi anche fare la vita più noiosa del mondo.

Diciamo che questa differenza di vita influenza moltissimo i normie e i chadlite.
 
Le np odiano gli uomini ordinari, i normies, i colletti bianchi, le pecore, gli ingegneri e ragionieri. Amano invece gli eccentrici, gli artistoidi, i rivoluzionari, i criminali, i bulli, i campioni, i drogati e le rock star.
Sono noiosi e non danno emozioni alla donna media. Quest'ultime non cercano la serenità di un uomo ordinario, cercano le montagne russe emotive di un eccentrico, criminale, bello, ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top