Odio tutti i genitori moderni, inclusi i miei

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Odio tutti i genitori che creano persone destinate a essere sottomesse dal sistema schiavista dei governi.

Odio anche i miei genitori e mia sorella, genitrice di 2 persone. Compatisco i miei nipoti.

La famiglia del bosco è low iq... Era quasi un anno che gli venivano chiesti piccoli aggiustamenti ed inoltre stavano per crepare avvelenati per aver mangiato funghi... Perché poi imporre quella vita ai figli?

Come quello di "into the wild" che è andato a morire in un autobus in mezzo ai boschi e pensando di poter vivere come Jeremiah Johnson

La famiglia del bosco è low iq... Era quasi un anno che gli venivano chiesti piccoli aggiustamenti ed inoltre stavano per crepare avvelenati per aver mangiato funghi... Perché poi imporre quella vita ai figli?

Come quello di "into the wild" che è andato a morire in un autobus in mezzo ai boschi e pensando di poter vivere come Jeremiah Johnson
perché il cervo porta con sè il piccolo e lo fa morire mangiato dagli orsi?

è la natura che è così, il piccolo sta con la madre.

perché il cervo porta con sè il piccolo e lo fa morire mangiato dagli orsi?

è la natura che è così, il piccolo sta con la madre.
@Kin-dza-dza

poi se sei contro la natura, sei contro la violenza (che ci può stare), allora devi essere contro il fare figli, che è un atto violento.

un moralista anti-violenza pro-natalismo è ridicolo come Peterson in questo dibattito:

IO NON FARÒ’ MAI FIGLI!!!

Manco se vincessi 1 miliardo di euro alla lotteria.
Chi cazzo vuol far partorire vite in questo sistema schiavista capitalista?!
Poi con il tipo di donna oggi in voga, condizionata dalla cultura consumistica, che ha la mania di comprare!
Preferisco le ragazze che non vogliono fare figli, mi sa che sono pure meno spendaccione, perché più consapevoli.

Indietro