(Off topic) quale magia vi piacerebbe poter lanciare nella vita reale? ( considerate che altre persone lo faranno)

Spell da imparare

• Fireball classica

Voti: 1 6.3%
  • Invisibilità

Voti: 6 37.5%
  • Contromagia e disarmo

Voti: 0 0.0%
  • Evocazione minion

• Protezione danni/prevenzione

• Controllo mentale

Voti: 2 12.5%
  • Volo/levitazione

• Teletrasporto

Voti: 5 31.3%
  • Controllo elementale

• Cura ferite

• Votatori totali
    16

Serciarolo

Well-known member
Ipotizziamo anche che le suddette spell si possano migliorare, es evocazione minion all'inizio evoca i cazzabbubboli ma dopo molta pratica evocate i golem giganti. Cura ferite all'inizio cura i graffietti ma dopo vi cura anche da un esplosione o da un infezione mortale.

guarda avendo una personalità molto cinica e disfunzionale col controllo elementale andrei ad annientare tutti coloro che hanno il mio stesso potere e schiavizzerei il restante dell'umanità (con tanto di reference epica "no no ahahah siete VOI i veri eroi") poi vabbè compiere altri cosiddetti "crimini" (che neanche esistono perché in natura non esiste "il crimine") che non posso dire

(non assolutamente quello che pensate sono molto ferreo su quello)

Ipotizziamo anche che le suddette spell si possano migliorare, es evocazione minion all'inizio evoca i cazzabbubboli ma dopo molta pratica evocate i golem giganti. Cura ferite all'inizio cura i graffietti ma dopo vi cura anche da un esplosione o da un infezione mortale.
Dipende dalle limitazioni dei poteri, se il teletrasporto migliorandolo mi permettesse di portare oggetti e persone ad enormi distanze (1000km/s) senza un countdown. Lo userei per scarrozzare ricconi e farmi una vita da pasciá, potrei anche trasportare gente su altri pianeti potenzialmente.

Indietro