EsattamenteSe si deve offrire qualcosa perché si spera in un guadagno o in un ritorno sicuramente è meglio non farlo. Si dovrebbe offrire qualcosa solo per il piacere di farlo, senza aspettarsi nulla in cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EsattamenteSe si deve offrire qualcosa perché si spera in un guadagno o in un ritorno sicuramente è meglio non farlo. Si dovrebbe offrire qualcosa solo per il piacere di farlo, senza aspettarsi nulla in cambio
Io dell'Abruzzo, 21 anniDella Campania, 25 anni
Dille che vedi anime e leggi manga, chiedetevi il vostro mangaka preferito e scambiatevi l'ig visto che ci sieteIo dell'Abruzzo, 21 anni
Anche se te l'avesse data gli avresti spesi.
Rispondo per me, perché non posso rispondere per tutte le donne. Non ho mai detto che un uomo interessato a me non debba mai regalarmi niente. Vorrei però che gli scambi fossero generalmente reciproci e soprattutto che fossero non tanto a livello materiale quanto a livello emotivo-affettivo. Leggendo bene ciò che hai scritto, tu dici che l’uomo non deve mai dare nulla perché sarebbe aspettarsi un ritorno. Io ho detto invece che deve dare senza aspettare nulla in cambio, sia l’uomo che la donna, solo per il piacere di dareCome ho già scritto in altro post, la diretta conseguenza logica delle vostre affermazioni è:
se qualcuno è realmente, profondamente, seriamente, interessato a voi, non vi deve MAI regalare o dare niente, perché sarebbe aspettarsi un ritorno, e, come continuate a sostenere, sicuramente è meglio non farlo
Prima domanda:
Come può quindi qualcuno essere interessato a voi senza essere interessato a voi, visto che voi volete così?
Seconda domanda:
Perchè se "sicuramente è meglio non offrire niente" continuate non solo ad accettare ma anche a chiedere di più?
Troialandia, 25 cazzi presiDella Campania, 25 anni
Waa anche io sono della regione Campania!!!Della Campania, 25 anni
Cosa pensi di tale regione?Della Campania, 25 anni
Ma anche una epidemia di stronzi, persone insensibili, rozze e cafone.In Campania c'è un'epidemia di incel, praticamente siamo in maggioranza di quelle zone
Questo fortifica la mia idea di "non offrire mai niente a nessuno", perché non ci sarà mai nessun tipo di guadagno
Spoken like a true foid.Se si deve offrire qualcosa perché si spera in un guadagno o in un ritorno sicuramente è meglio non farlo. Si dovrebbe offrire qualcosa solo per il piacere di farlo, senza aspettarsi nulla in cambio