Oggi è domenica mattina

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Oggi è domenica mattina e le ragazze si staranno svegliando dopo una notte di sesso con i chads. Dopo essere state farcite come dei bomboloni alla crema tutta la notte, cominciano con il secondo round al mattino, facendosi farcire nuovamente, oppure chi non ha dormito con il chad, si starà preparando per l'uscita domenicale con lui. Nel frattempo noi incel saremmo a casa a deprimerci, oppure usciremo facendo da spettatori passivi della vita altrui, e facendo qualche cope per svagare la mente, ripensando e immaginando a come deve essere avere una vita normale. Ricordatevi che se non avete avuto esperienze entro I 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. È inutile fare esperienze arrivati verso i 30 KV. Non servirebbe a nulla, non proverete mai l'emozione di scoparsi una fichetta 16enne, dei primi baci, dei primi amori, le prime uscite. Troppe tappe fondamentali per la formazione di un individuo sano di mente sono state saltate. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso...
 
A sto punto facciamolo per tutti i giorni della settimana
Dal lunedì al giovedì i giovani studiano, lavorano, ecc...più nel fine settimana ci danno dentro. Al massimo proprio il venerdì, quindi gli altri giorni perde di significato, diciamo così.
 
Non si vedeva questo climax di pace e beatitudine in un post da tempo. Verso i 30 é tardi? Forse si forse no. Il passato non si può cambiare ma almeno si può lavorare per migliorare presente e futuro. Non accasciatevi.
Mi dispiace Char, ma verso i 30 a livello sentimentale e sessuale è tardi. Per uno che ha trascorso 15 anni di emarginazione, seghe e 0 esperienze, non c'è più nulla da fare.
 
La domenica quella “ordinaria “, di quando il giorno dopo è lunedì . È letteralmente il cesso
Scusate la volgarità nell’esprimermi
 
la domenica e’ un giorno dedicato alle coppie, alla fine l’incel sta bene solo a lavoro 😂 e meglio solo con uomini. io per mia fortuna lavoro spesso di domenica
Beato te. Alla fine un incel, se ha un buon contesto, è meglio lavorare. Almeno non pensa al fatto che è un incel.
 
Io mi sono svegliato alle 6 e dopo una bellissima cacata e un buon caffè ho cablato mezzo appartamento che ho comprato e devo rivendere intascandomi un bel plusvalore. Chiaramente delle np che hanno dormito con l'aroma di sborra nei capelli e dei Chad con le palle sgonfie e dolenti per le ripetute eiaculate, non me ne frega un cazzo. Come non mi frega un cazzo di aver trascorso l'adolescenza a farmi le seghe ed essere arrivato oltre i 20 vergine.
 
Io mi sono svegliato alle 6 e dopo una bellissima cacata e un buon caffè ho cablato mezzo appartamento che ho comprato e devo rivendere intascandomi un bel plusvalore. Chiaramente delle np che hanno dormito con l'aroma di sborra nei capelli e dei Chad con le palle sgonfie e dolenti per le ripetute eiaculate, non me ne frega un cazzo. Come non mi frega un cazzo di aver trascorso l'adolescenza a farmi le seghe ed essere arrivato oltre i 20 vergine.
Arrivare a non fregarsene veramente un cazzo è la vera sfida per molti qui dentro, me incluso.
 
dopo i 30 quando e se si avrà un lavoro a tempo indeterminato si andrà a puttane così mentre gli altri si sistemeranno e figlieranno noi recupereremo le scopate che non abbiamo fatto da giovani
 
Io mi sono svegliato alle 6 e dopo una bellissima cacata e un buon caffè ho cablato mezzo appartamento che ho comprato e devo rivendere intascandomi un bel plusvalore. Chiaramente delle np che hanno dormito con l'aroma di sborra nei capelli e dei Chad con le palle sgonfie e dolenti per le ripetute eiaculate, non me ne frega un cazzo. Come non mi frega un cazzo di aver trascorso l'adolescenza a farmi le seghe ed essere arrivato oltre i 20 vergine.
Che basattezza, equilibrio, disciplina. Da ammirare. Prendiamo tutti esempio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top