oggi è domenica sera

Free Soul

Well-known member
Oggi è domenica sera e i giocatori della nazionale spagnola, vincitori dell'Europeo stanno festeggiando la vittoria del trofeo. Ricordatevi, che vostra moglie, o la vostra ragazza, questa sera verranno scopate da voi, anche se non siete slayer alti 1,90 di 90 kg e con un cazzone da 20 cm, perché riuscite ad avere le donne grazie ai vostri M e S stellari. Pertanto anche se siete brutti trombate lo stesso. Grazie ai vostri M ed S stellari avete fatto esperienze prime dei 20 anni, siete normali e avete una psiche sanissima. Inoltre avete timbrato tantissime fichette 16enni. Chi pensa che anche voi abbiate problemi in qualche modo paragonabili a quelli del popolino è solo un illuso. Infine è opportuno rammentare che scoperà più Lamine Yamal questa sera a 17 anni, che un incel in tutta la sua esistenza. Il moneymaxxing e lo statusmaxxing ad alti livello sono appannaggio di pochi eletti, come per l'appunto i calciatori di alto livello. Chi penso che anche un vile plebeo, o peggio ancora un incel kv over 20 possa moneymaxxare o ststusmaxxare è solo un illuso destinato ad essere sconfitto dalla vita.
 
Dunque, ok ci sono gli Slayer, ok sono pieni di strafighe, ok hanno tutto ma quanti veri Slayer ci sono? Pochi pochissimi. Quanti incel ci sono? Pochi pochissimi? Nel mezzo ci sta la maggioranza, normaloide, bellocci e bellini, che hanno o hanno avuto fidanzate anche mediocri. Il problema vero che gli incel non hanno, non hanno avuto e probabilmente non avranno la fidanzata, a 25 o 30 o più, non solo non hanno baciato e probabilmente non baceranno mai, per non parlare delle scopate e la sensazione che qualcuna sia li per te cosa impagabile. Tutto perché sono bruttini o brutti sia fisico che faccia ma in particolare la faccia, oppure altro difetto. Quindi non andiamo a lamentarci perché non abbiamo le fighe dei top dei top ma cerchiamo di deprimerci, magari con un pizzico di proposità, sul fatto che non possiamo ambire a nemmeno una normaloide
 
Last edited:
yamal chissà quante ne ha farcite a 17 anni appena compiuti ed io sono kv a 24 anni

in verità k diciamo di no… ma non bacio nemmeno un cesso lurido da 4 anni quindi si sono kv
 
In altre parole
Rodrimaxxare>>Casemiromaxxare
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Quando ogni tanto giocavo a calcio con gli amici (prenotavamo il campetto) mi piaceva immaginare di essere un campione e di star disputando competizioni tipo la finale di Champions o dei mondiali...e quando segnavo immaginavo la folla acclamare il mio nome...
 
Parlando d'altro sennò mi deprimo maggiormente, uscirà la parte 2 di 'Distopia'?👀:ROFLMAO:
Devono uscire i seguenti racconti:

-Distopia parte 2
-Un Supereroe mgtow parte 3
-E alla fine si incontrarono parte 2.

A causa del caldo torrido non sono riuscito a scriverli questi giorni...ma a breve li voglio fare...io per scrivere devo essere molto accasciato...l'accascio favorisce la mia vena creativa.
 
Back
Top