Oggi è il primo sabato d'estate

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una fighetta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Teen mezze nude che si fanno farcire dal mogger di turno, voi all'accascio nelle vostre fetide camerette.

Copate copate...
 
oggi ci vuole un racconto speciale.. magari lo scrivo anche io.. primo sabato d estate è crudissimo.. la mia vicina è partita l ho vista dal baclone con la madre e i valigioni.. probabilmente andranno via solo per il week end. comunque è crudo.. io tutto il giorno a casa .
ho anche un amico che mi ha scritto ieri è un bravissimo ragazzo ma uscire con lo scopo di conoscere qualcuna e poi tornare sempre a bocca asciutta è deprimente..

ho più probabiltà di conoscere se esco da solo.. ma psicologicamente è pesante..
ieri una matura mi ha preso l uccello in mano.. sta diventando insostenibile
 
L'estate e' la mia stagione, posso sfoggiare magliettine che mettono in risalto il mio fisico perfetto, le donne che mi lanciano occhiate quando passo, i commenti e le risatine soffocate, roba normale che si ripete ogni estate. E come ogni estate porto a casa 60 scopate free
 
L'estate e' la mia stagione, posso sfoggiare magliettine che mettono in risalto il mio fisico perfetto, le donne che mi lanciano occhiate quando passo, i commenti e le risatine soffocate, roba normale che si ripete ogni estate. E come ogni estate porto a casa 60 scopate free
Maestro, lei è un essere superiore. Mi è giunta voce che anche gli uomini vorrebbero fare sesso con lei talmente che è bello (uomini eterosessuali) ma lei rifiuta ovviamente...cioè lei riesce a far diventare gli uomini etero gay solo per lei. Ma come fa?
 
Maestro, lei è un essere superiore. Mi è giunta voce che anche gli uomini vorrebbero fare sesso con lei talmente che è bello (uomini eterosessuali) ma lei rifiuta ovviamente...cioè lei riesce a far diventare gli uomini etero gay solo per lei. Ma come fa?
Il segreto e' basta essere se stessi, ed ovviamente anche vincere la lotteria genetica
 
Back
Top