Oggi è l'ultimo dell'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Questa sera sarà capodanno e le ragazze si staranno preparando per i chads.

Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera prima faranno un cenone in famiglia dove fingeranno di essere delle brave ragazze educate e di sani principi, dopo il brindisino di mezzanotte con sorrisini finti e auguri di parenti di cui non gli frega un cazzo usciranno di casa, e andranno a festeggiare in discoteca, circondate da amici cuck che le faranno da scarrozzatori all'andata e di cui una volta entrate si dimenticheranno della loro esistenza, ubriache marce si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg e con un cazzone di 20 cm nel cesso lurido di una discoteca, che le riporterà a casa per scoparle di nuovo fino all'alba (tanto è la scusa di festeggiare). Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso
.

Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso
.

Verissimo.
io starò a casa, da solo sul divano, rimpiangendo la fichetta sedicenne che non ho mai potuto avere

Festeggiare non si sa cosa?eppoi l'indomani proseguire la vita di merda,tra lavori usuranti,in orari assurdi,che tolgono l'intero tempo libero,deprimente vita da sconfitti........cheppoi la fica è semplice economia,va dove cè guadagno,a rimessa non va nessuno.....
Festeggiate l'ultimo dell'anno,festeggiate.........

Per sarà una mezzanotte relativa nel senso che sono in volo per cui ad un certo punto sarà mezzanotte nel fuso dell'oceano e si atterra che è già 1 mattina.

Io festeggio successi personali,a totale mio interesse,festeggiare l'ultimo dell'anno,è come quelli che fanno il corteo quando vince la nazionale ,quando loro pigliano mille euro affà lavori di merda,e lottano per briciole di fia,mentre i loro idoli guadagnano in 1 mese quello che loro guadagnano una vita,con fie bone che gliela tirano dietro,e quando l'incrociano ,un vedano l'ora di levasseli di culo....festeggia ,festeggia CIN CIN ...io penso per me.....
1735661168574.png
1735661267350.png

Io penso che Sentenza sia uno degli utenti più forti del forum! Lui, come Vomitorio, sono in cima!!

Anche qualora dicessero affermazioni troppo crude e dure da digerire, sono comunque utenti più potenti della media!

Festeggiare non si sa cosa?eppoi l'indomani proseguire la vita di merda,tra lavori usuranti,in orari assurdi,che tolgono l'intero tempo libero,deprimente vita da sconfitti........cheppoi la fica è semplice economia,va dove cè guadagno,a rimessa non va nessuno.....
Festeggiate l'ultimo dell'anno,festeggiate.........
Nessuno festeggia veramente un cazzo, semplicemente le persone normali godono dello stare insieme, della convivialità. So che per noi bot depressi/autistici la cosa è inconcepibile, ma questo è

Nessuno festeggia veramente un cazzo, semplicemente le persone normali godono dello stare insieme, della convivialità. So che per noi bot depressi/autistici la cosa è inconcepibile, ma questo è
Almeno hai fatto l' amore con una ragazza da poco. Tu puoi festeggiare.

Mai avuta.Nel 2016 conobbi una ragazzina albanese tettona,cresciuta in Italia.La invitai pure a casa.Mi disse che non poteva crederci che io volevo lei.Beh,ironia della sorte,io non ci ho fatto niente e lei adesso sta con un cesso,un sadico che ha anche ucciso un gatto pubblicamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro