Oggi è lunedì...

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Vi volevo solo ricordare che l'altro ieri la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo si sarà fatta sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca.

Il 90% delle donne hanno scopato o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai una fighetta teen).

Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
 
Oggi è lunedì, sono le 16.17 e il primo giorno della corsa del ratto settimanale sta finendo, sono tutti incazzati perché mancano ancora 4 giorni ai giorni di riposo ma non demordono.
Stasera le np torneranno a casa dal lavoro e manderanno qualche nudino a qualche stronzo "fortunato" che starà in casa a segarsi sulla foto della np che si è scopato due giorni prima, le coppie stasera faranno se tutto andrà bene un round prima di andare a letto perché domani mattina ci si sveglia presto per ricominciare a correre, comunque se la passeranno meglio di noi poco ma sicuro.
 
Oggi e lunedi e i chad seducono le professoresse nelle loro sessioni di esame ..30 e p...... e le NP uguali coi prof.
Chi va al lavoro sfrutta la propria bellezza e abilita sociale per sfruttare e prendere in giro i brutti dell ufficio mentre riceve tutto il giorno messaggi e mail di corteggiamento e inviti x la serata
 
Oggi e lunedi e i chad seducono le professoresse nelle loro sessioni di esame ..30 e p...... e le NP uguali coi prof.
Chi va al lavoro sfrutta la propria bellezza e abilita sociale per sfruttare e prendere in giro i brutti dell ufficio mentre riceve tutto il giorno messaggi e mail di corteggiamento e inviti x la serata

Difficile, di solito comandano brutti e panzoni, per quanto riguarda l'università sicuramente
 
Per fortuna tutte le introduzioni di questi thread sui giorni della settimana non mi toccano perchè non c'è nessuna ragazza che mi piace.
 
Ma ora tutti i giorni questo copia-e-incolla depressivo e demotivante?
E' la realtà in cui si vive. Purtroppo molte cose non dipendono da noi.
Si fa quello che si può, ci si tiene bene, si fanno cose che possono agevolare, ad esempio, io in questi giorni mi sono messo una nuova SIM su uno smart phone che mi aveva dato anni fa mia sorella, che non usai mai perché sono anti-moderno. Sai perché ho preso questa decisione? Una tipa che connobbi tempo fa mi fece storie perché non potevamo comunicare con Whatsup, forse questa cosa ha fatto si che un giorno perdessimo contatto. Ho deciso di tenere pronto lo smartphone perché la tipa potrebbe ripresentarsi nella vita, o capita di conoscerne altre, e per comunicare, frequentarsi, quell' aggeggio bisogna averlo.
Scritto ciò, incrociamo le dita perché parecchie cose non sono sotto il nostro controllo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top