Oggi è natale e l'accascio è dietro l'angolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
Ieri la giornata era partita bene.
Ho mangiato le mie cose, che ora manco ho e una pizza non la ordino, sbatterò in forno qualcosa o mi farò la pasta.

Sono andato al bar quasi sereno, ma dentro il locale ho pensato che sono super accasciato.
Mi sono preso la testa tra le mani senza accorgermene, ma i vecchi del bar l'hanno intravisto.

Allora ho guardato in uno specchio di un condominio la mia giacca, che mi hanno venduto fallata (le persone sono oneste, no? tanto basta fare i furbetti e non dirlo), ma ormai mancano due mesi e si gira in felpa, quindi io una giacca nuova non la compro, passerò per coglione mal vestito e fine.

Poi mi sono accasciato tantissimo mentre camminavo verso casa, e ho maledetto il posto in cui vivo, per motivi che non spiegherò.

Per quanto mi riguarda attualmente la mia fonte di goduria principale è la lettura , incredibilmente mi sto facendo una piccola cultura e mi bevo libri ultimamente nonostante io sia una grossa ignorante sto riscoprendo la meraviglia che provavo da piccola, quando leggevo sempre, non che io abbia mai d smesso, ma di certo mai studiato a scuola mai. Passato ore in libreria anche oggi a Natale, bello.

Sono passato anch'io davanti a una libreria.

Se leggi ti consiglierei qualcosa, ma se non so cosa leggi butto a caso.
I tre libri che vanno letti perché sì, perché piacciono a chiunque, sono:

Post office (1)
Factotum (2)
Panino al prosciutto (3)

Di Bukowski, ma nessuno li conosce. Leggono tutti le sue poesie (brutte) e i libri più o meno recenti.

Uhm sicuramente ci saranno dei post di letteratura con brutti protagonisti qui nel forum ( brutte femmine è forse più difficile, perlomeno nei classici) Bukowski sicuramente sarà bello ma al momento non mi attira per nulla ho comprato Kafka e un libro antico di mitologia

Uhm sicuramente ci saranno dei post di letteratura con brutti protagonisti qui nel forum ( brutte femmine è forse più difficile, perlomeno nei classici) Bukowski sicuramente sarà bello ma al momento non mi attira per nulla ho comprato Kafka e un libro antico di mitologia

Se leggi i saggi di bukowski in effetti non ti fotte un cazzo.

è lo scrittore che ha portato la beat al mondo. Ubriacone, operaio, barbone, ha scritto tre (quelli) romanzi autobiografici che ripercorrono l'america dagli anni venti agli anni settanta, tra puttane e cirrosi epatica.

Anche questo Natale è andato... Un altro natale di merda, ma questa volta ancora di più perché è la prima volta che vado a festeggiare una festività senza mia mamma dai miei zii. Comunque, menù degno di un ospedale, flan di zucca smilzo, risotto al melograno super acido, seppie in padella e finocchi al forno... Avrei goduto di più con tortellini in brodo e bollito con salsa verde. Non vedevo l'ora di tornare a casa dai miei animali. Mi dispiace, perché il natale dovrebbe essere unione e risate e ricordi di anni passati, e stare in modo adeguato in famiglia è una tra le poche soddisfazioni della vita.. Ma come avevo previsto in un altro 3D pranzo veloce, dove ognuno sparecchiava il suo piatto, chi già metteva le stoviglie in lavastoviglie, chi puliva le briciole dalla tavola, un troiaio nemmeno fossimo in fabbrica dove ognuno ha un compito. Apprezzo comunque il fatto che avendo avuto problemi di alcol né mia zia né mia cugina abbiano bevuto, forse è l'unica cosa carina che possano aver fatto per me.

Per quanto mi riguarda attualmente la mia fonte di goduria principale è la lettura , incredibilmente mi sto facendo una piccola cultura e mi bevo libri ultimamente nonostante io sia una grossa ignorante sto riscoprendo la meraviglia che provavo da piccola, quando leggevo sempre, non che io abbia mai d smesso, ma di certo mai studiato a scuola mai. Passato ore in libreria anche oggi a Natale, bello.
ommioddio una donna esattamente come noi, che soffre esattamente come noi, wow, come mi dispiace

Anche questo Natale è andato... Un altro natale di merda, ma questa volta ancora di più perché è la prima volta che vado a festeggiare una festività senza mia mamma dai miei zii. Comunque, menù degno di un ospedale, flan di zucca smilzo, risotto al melograno super acido, seppie in padella e finocchi al forno... Avrei goduto di più con tortellini in brodo e bollito con salsa verde. Non vedevo l'ora di tornare a casa dai miei animali. Mi dispiace, perché il natale dovrebbe essere unione e risate e ricordi di anni passati, e stare in modo adeguato in famiglia è una tra le poche soddisfazioni della vita.. Ma come avevo previsto in un altro 3D pranzo veloce, dove ognuno sparecchiava il suo piatto, chi già metteva le stoviglie in lavastoviglie, chi puliva le briciole dalla tavola, un troiaio nemmeno fossimo in fabbrica dove ognuno ha un compito. Apprezzo comunque il fatto che avendo avuto problemi di alcol né mia zia né mia cugina abbiano bevuto, forse è l'unica cosa carina che possano aver fatto per me.
Poi mia nonna lasciata sola sul divano a guardare la TV perché ha la digiunostomia e non può mangiare. Una volta sparecchiata la tavola pure io lì sul divano aspettando che la cucina fosse pulita (e poi si meravigliavano sbadigliassi). Una volta arrivati ai regali nemmeno ho avuto tutta questa grande soddisfazione, al momento sono in disoccupazione e tante cose non posso permettermele, ma nonostante ciò ho fatto dei regali abbastanza impegnativi e potete immaginare che per ripicca ci ho messo lo stesso entusiasmo nello scartare i loro per me... Buon natale di merda ❤️

natale-palle.gif

Io sono uscito in campagna la sera.
Di mattina andato in un terreno dove ci sono i sepolcri di 2 cani che avevamo. Di notte portato a passeggio i 2 cani che abbiamo.
Si è mangiato, ovvio.

Non sono sereno.

Ieri notte ho pensato che l'accascio si potesse risolvere con la chimica, ho buttato giù una pastiglia (non parlo di droga) e ho avuto tutta la notte le gambe che si piegavano e muovevano, che è un sindrome, immagino indotta dalla pastiglia, che si verifica quando c'è una depressione del sistema nervoso.

Non so cos'altro dire a riguardo.

Io l’ho passato in famiglia con genitori, nonni ed zii, i cugini non c’erano perché erano tutti nelle famiglie dei rispettivi compagni/compagne, gli unici giovani eravamo io e mio cugino di 35 anni autistio CRUDO!
Nonostante abbia passato comunque un sereno Natale, sono comunque ultra depresso ed accasciato per colpa della mia condizione da Incel derivata dalla mia bruttezza estrema, sono tremendamente depresso, un morto che cammina ed, con il passare degli anni, sarà sempre peggio.

Esistono almeno due modi di interpretare la realtà, io preferisco guardarla sotto un'altra ottica. Le feste natalizie comprendono un mescolamento di carte randomico, dove ogni anno muoiono donne e bellocci per qualche tipo di incidente stradale o per droghe, o per risse nei locali e nel peggiore dei casi nemmeno muoiono, rimangono in stato vegetativo seviziati dagli OSS sottopagati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro