Oggi è sabato pomeriggio

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Oggi è sabato pomeriggio e questa sera le ragazze si prepareranno per i chads. Ricordatevi che questa sera le ragazze, anche quelle che vi piace con il visetto da angelo, si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90kg con un cazzone da 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Nel mentre gli incel saranno rinchiusi nella loro stanzetta a copare, a piangere e a farsi le seghe. Ricordatevi che se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Ormai sono vent'anni che sono chiuso nella mia stanzetta a cazzeggiare sul PC mentre gli scopano, non riesco a immaginarmi niente di diverso🤔
Io ormai sono nella incel life da quasi 15 anni, quindi da sempre (contando gli anni in cui si dovrebbero avere le prime esperienze). Ero più o meno consapevole che sarei stato senza donne, già verso i 15/16 anni...
 
Oggi è sabato…ed ho la febbre da mercoledì.
Vita da incel…domani sarei dovuto andare al mare con 2 miei amici a mangiare fuori e invece starò a casa con questa febbre a 38 che non accenna a scendere.
Tanto lo so che lunedì mattina starò bene e andrò a lavoro.
La blackpill si rafforza sempre di più
 
oiFtyB-oKA8.jpg

Che sogno..
 
Come mai ogni weekend qui sopra si aprono thread per celebrare le disgrazie altrui e i presunti successi di gente che si odia?
I più belli sono quelli che chiamano a raccolta quelli connessi, come se la sfiga di un uomo si misurasse per il numero di login che fa su questo forum, uno può anche piangere in totale solitudine nella propria stanza con il computer spento e con fazzoletti pieni di lacrime e sborra sul comodino.
 
Come mai ogni weekend qui sopra si aprono thread per celebrare le disgrazie altrui e i presunti successi di gente che si odia?
I più belli sono quelli che chiamano a raccolta quelli connessi, come se la sfiga di un uomo si misurasse per il numero di login che fa su questo forum, uno può anche piangere in totale solitudine nella propria stanza con il computer spento e con fazzoletti pieni di lacrime e sborra sul comodino.
perchè sono tutti degli idioti troll disagiati per non dire parole + offensive.
Ho detto che qui bisogna riunirsi in gruppo ed andare a menare la gente ma sti coioni mi hanno riso in faccia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top