Oggi è sabato sera (2.0)

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
E le ragazze staranno godendo del proprio bel corpo! Staranno facendo sesso davanti allo specchio toccandosi l’ombelico, accarezzandosi la pelle tenera godendo come delle porcone. Si eccitano ad ammirarsi la propria immagine speculare, vantandosi della propria bellezza, contemplando la propria perfezione. Si strusciano sul letto e sono felici del corpo che possiedono. Sono troione queste N arcise. Piscione!
 
Pensa come vanno in profondità con quelle ditine,magari si mettono a pecora davanti allo specchio e si sgrillettano alla grande.
Basta che se no mi diventa duro :D
 
E le ragazze staranno godendo del proprio bel corpo! Staranno facendo sesso davanti allo specchio toccandosi l’ombelico, accarezzandosi la pelle tenera godendo come delle porcone. Si eccitano ad ammirarsi la propria immagine speculare, vantandosi della propria bellezza, contemplando la propria perfezione. Si strusciano sul letto e sono felici del corpo che possiedono. Sono troione queste N arcise. Piscione!
Purtroppo mi sa che stasera ci penserà chad a loro🥺🥺🤣🤣
 
Comunque,non penso che mi ricapiterà più, le prossime volte che andrò in qualche stanza di ragazza non potrò fare altro che pensare se è pisciona o no.Se c'è un bello specchio di fianco al letto non ci sono dubbi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top