oggi è sabato sera (princess/christian edition)

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
oggi è sabato sera. e la tua piccola verginella biondina e sub50kg ti invita a casa sua con le amichette e i genitori per il consueto ritrovo
si fa una bella grigliata di costolette d agnello e patate sulla terrazza.. si fa la preghiera prima di mangiare
e si conversa e mangia tutti allegramente sul tavolone in terrazzo

dopodiché tutti sul divano con popcorn e bibite per il classico disney della settimana

mentre i chad limonano troiette che hanno slinguazzato metà discoteca e scopano in cessi luridi.
te tieni per mano la tua principessina mentre guardate rapunzel in hd..
dopo che sono andati via tutti finiti sfiniti (alle 23.30) sul letto a baldacchino rosa e morbidissimo del tuo amore. abbracciati e avvinghiati..
e visto che non potete consumare un rapporto prima del matrimonio.. vi cominciate a baciare e tocchi il suo corpo leggero la sua pancia piattissima e tonica.. fino a che..
glielo appoggi semplicemente sulla sua patatina morbida gonfia e rosa e vieni con due semplici strusciate..

ti addormenti sobio sereno e felice
mentre vari chaddini e disagiati passano la nottata svegli a pippare cocaina e rischiando infarti e scopando schifezze sconosciute.

the end
 
invece c'è lui con la biondina..
e tu a nerdare alla playstation nella tua cameretta al buio..

4bb1a7f045c55f5d5f2ff9f58893b054.jpg
 
Troppa gente in mezzo alle scatole. Preferivo una passeggiata in paese e poi seduti in piazza, pochissima gente attorno, a guardare tutto intorno, a guardare le stelle.
Il pomeriggio del giorno dopo, lo si trascorre in albergo.
 
Sto racconto farebbe emozionare pure un apatico totale. Io comunque sono arrivato al punto che vivo di più mentre dormo/sogno che mentre sono sveglio, mi capita di sognare luoghi, persone, avvenimenti che ho conosciuto completamente mischiati tra di loro senza nessuna logica...ma sono sogni molto più divertenti e coinvolgenti della mia vita reale
 
Sto racconto farebbe emozionare pure un apatico totale. Io comunque sono arrivato al punto che vivo di più mentre dormo/sogno che mentre sono sveglio, mi capita di sognare luoghi, persone, avvenimenti che ho conosciuto completamente mischiati tra di loro senza nessuna logica...ma sono sogni molto più divertenti e coinvolgenti della mia vita reale
Copate da accascio bro… tocca accelerare qua, tutti i maschi sono sulla stessa barca… non fare le fatine incomprese che si rifugiano nei sogni come una 80enne all’ospizio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top