Oggi è sabato sera (versione distopica)

Free Soul

Well-known member
Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per gli incel, ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace col visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da un sub 7, di 1,60 di 50 kg e con un cazzo di 13 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con l'incel appena conosciuto o con il proprio fidanzato, anche lui ovviamente incel e brutto, mica come voi belli e malesseri. Se avete avuto esperienze prima dei 20 anni non sarete mai normali, avrete bruciato le tappe, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Avendo scopato le teen di 15 anni e avendo bruciato le tappe, ciò vi causerà problema e vi impedirà di provare le fighe delle wallate. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
O chad, che l'np hai scopato
Nel frattempo l'incel si è segato
O chad, che l'np col tuo cazzo farai strozzare
Mentre l'incel sta in cameretta frignare
O chad che dalle np ricevi validazione
Mentre gli incel al massimo ricevono una cruda lezione
O chad che in god mode vivrai
Mentre tu incel è già tanto se sopravviverai
O chad, che godrai di tutte le meraviglie del creato
Mentre l'incel sarà per sempre un disadattato.
 
Oggi è sabato sera e si copa alla grande con gli europei di calcio.
Io stasera ho pure la tripletta anime...effettivamente gli Europei pure sono un bel cope. Io quando vedo le partite di calcio immagino di essere un campione che vince trofei a raffica. Ho pure il daydreaming in cui sono un fenomeno calcistico...
 
O chad, che l'np hai scopato
Nel frattempo l'incel si è segato
O chad, che l'np col tuo cazzo farai strozzare
Mentre l'incel sta in cameretta frignare
O chad che dalle np ricevi validazione
Mentre gli incel al massimo ricevono una cruda lezione
O chad che in god mode vivrai
Mentre tu incel è già tanto se sopravviverai
O Chad, che godrai di tutte le meraviglie del creato
Mentre l'incel sarà per sempre un disadattato.
Grandeeeee 😍😍😍😍
 
Back
Top