oggi è sabato sera (versione tossica e da disagiati)

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
oggi è sabato sera.. e mentre i chad escono con le fighette teen magroline
te vaghi come un alcolizzato per locali. attirando altri senzafiga o cessone o obese
ad un certo punto verso l una o le due riesci a rimorchiare tossica, senza tetto o appena uscita da ricovero per coma etilico.
con un kebab o con un tetto sopra la testa da offrire
oggi la tromberai e domani starai ancora peggio di oggi!

mentre il chaddino o il normie si berrà un solo drink annacquato giusto per chiacchierare e scoperà e si addormenterà con la stacy che l indomani vorrà relazione
te sarai al limite del coma etilico che non riuscirai manco a venire e avrai un attaco epilettico nello sforzo di cercare di venire (e non ci riuscirai comunque)

probabilmente finirai in stato comatoso sdraiato su qualche marciapiede e non avrai ricordo delle ultime tre ore, svegliandoti pisciato addosso derubato e con un dolore al culo. il che ti farà pensare se hai pure subito una violenza da qualche marocchino o negro durante il blackout
 
Last edited:
Sabato scorso mi sono ubriacato talmente tanto che fortunatamente ero con degli amici veri che mi hanno riportato a casa, dopo l'ultima vodka non ricordavo più nulla. (prima ho consumato tipo 4 ceres + una bottiglia di vino + altri alcolici)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top