Oggi è sabato sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto dalla macchina una coppia limonarsi appassionatamente e ho provato un mix di tristezza e eccitazione. Sì, avete capito bene...sono talmente distrutti a livello psicologico da provare eccitazione nel vedere gli altri vivere. Comunque mai iniziata, nei weekend dobbiamo nasconderci e marcire in cameretta, anche una semplice uscita è fonte di crudezze

Ho appena visto dalla macchina una coppia limonarsi appassionatamente e ho provato un mix di tristezza e eccitazione. Sì, avete capito bene...sono talmente distruttivi a livello psicologico da provare eccitazione nel vedere gli altri vivere. Comunque mai iniziato, nei fine settimana dobbiamo nasconderci e marcire in cameretta, anche una semplice uscita è fonte di crudezze
Capisco perfettamente. Io anche vivo queste situazioni. Questo weekrnd infatti lo passerò totalmente in casa.

Ho appena visto dalla macchina una coppia limonarsi appassionatamente e ho provato un mix di tristezza e eccitazione. Sì, avete capito bene...sono talmente distrutti a livello psicologico da provare eccitazione nel vedere gli altri vivere. Comunque mai iniziata, nei weekend dobbiamo nasconderci e marcire in cameretta, anche una semplice uscita è fonte di crudezze
Eccitazione sessuale o eccitazione normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro