Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo recito come se fosse una preghiera.Ormai è un mantra da ripetere ogni sabato
BloodborneSabato = ELDEN RING
Sarebbe?Sabato = ANELLO DELL'ELDEN
L'ultima uscita di fromsoftwareSarebbe?
IO sto in uno stato di apatia...non c'è nulla che mi appaga veramente.Comunque che palle, non ho un cazzo da fare ultimamente...
Capisco perfettamente. Io anche vivo queste situazioni. Questo weekrnd infatti lo passerò totalmente in casa.Ho appena visto dalla macchina una coppia limonarsi appassionatamente e ho provato un mix di tristezza e eccitazione. Sì, avete capito bene...sono talmente distruttivi a livello psicologico da provare eccitazione nel vedere gli altri vivere. Comunque mai iniziato, nei fine settimana dobbiamo nasconderci e marcire in cameretta, anche una semplice uscita è fonte di crudezze
Ed è questo il problema che ho pure io, avessi la testa occupata da altro non finirei a pensare a certe cose.Comunque che palle, non ho un cazzo da fare ultimamente...
Eccitazione sessuale o eccitazione normale?Ho appena visto dalla macchina una coppia limonarsi appassionatamente e ho provato un mix di tristezza e eccitazione. Sì, avete capito bene...sono talmente distrutti a livello psicologico da provare eccitazione nel vedere gli altri vivere. Comunque mai iniziata, nei weekend dobbiamo nasconderci e marcire in cameretta, anche una semplice uscita è fonte di crudezze
Era bella la tipa? Le avresti ciucciato la patana?Sessuale, ho avuto il cazzo barzotto. Ma in generale nell'ultimo periodo sto arrapato più che mai