Oggi è sabato sera

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per i chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto minimo 1,90x 90 kg e con un cazzone di almeno 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Oggi è sabato sera e le ragazze si metteranno a preparare per i chad. Ricordatevi che le ragazze, anche quella a cui piace il visetto d'angelo, questa si farà scopare da una slayer alta almeno 1,90x90 kg e con un cazzone di almeno 20 cm nell'ingresso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con la cacciatrice appena conosciuta oppure con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre degli impianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un'illusione.
5731B032-B369-403E-AAFF-579E024673EF.jpeg
 
io ho fatto qualcosa prima dei 20, e mo sto con il cazzo in mano da secoli, rimane comunque una merda totale, anzi a ripensarci ti girano ancora di più i coglioni, da main character a spettatore, incubo vero..

non sembra neanche vero che sia capitato a me se ci ripenso, ora sono un sub 5, in procinto di operarmi in faccia per tornare "normale", ma ormai anni di solitudine mi hanno cambiato profondamente, non perchè l'ho sofferta, a me piace stare da solo, ma inevitabilmente ho avuto tempo di fare tanta introspettività e di ragionare tra me e me sul chi sono veramente e cosa mi fa star bene, ho imparato a conoscermi, che non è scontato, mi sento più ludico e in controllo della mia vita..

"tornato in piazza" la mentalità sarebbe completamente diversa, non sarebbe mai più come prima, dopo aver aperto gli occhi come torni indietro? le cicatrici sono troppo profonde, poi se non ti puoi fottere le teen ha ancora meno senso, immagina avere una relazione con una 25+, se ha preso 100 cazzi è già oro che cola, sei solo uno dei tanti, non hai nulla di speciale, non ti tratterà mai come ti immagini te, sei carne da macello, poi con i social ora sei in competizione costante, questa che fa foto ogni 2 secondi e le posta ovunque, uscite inutili per negozi, chiamate interminabili, 3000 messaggi al giorno dove devi far finta di essere interessato, dover uscire quando non ne hai per il cazzo, regali a ogni festa che manco viene segnata nel calendario da quanto è inutile, essere sempre quello che insegue, tirare fuori i soldi per anniversario, mesiversario, giorniversario, minutiversario, secondiversario, che fatica *** porco, solo a pensarci sono stanco, ormai sono abituato alla tranquillità più totale della mia vita inutile..

poi oh magari tutto questo è cope, chi cazzo è mai stato in una vera relazione, però me la immagino una bella fatica per uno che tutto sommato ama starsene tranquillo e avere 0 stress, tornare da lavoro, farsi due partite a street fighter, farsi mezz'ora di dormita, ti alzi ti mangi qualcosina, fai due esercizi per tenerti in forma, nel chill più totale... è una vita pacifica alla fine, non è così male in fondo, non proverò chissà quali emozioni forti ma non me la sento di lamentarmi, magari appena risolvo sta faccenda in faccia me ne vado a puttane più spesso e vivrò così.. fino all'infarto a 60 anni mentre sborro in culo a una ecuadoriana dentro al suo tugurio con il pappone che prima di lanciarmi dentro a una fossa mi ruba il portafogli e l'iphone 25 pro max...
 
La cosa che vi distruggerà è che questa sera molti ragazzi scoperanno, si limoneranno e palperanno tipe dal 6 in su e se non sarà per questi ragazzi questo sabato sarà un altro sabato oltre i sabati già passati fino a quando si fidanzeranno. A voi incel non solo non avete mai avuto fidanzate ma non le avrete mai, come non avrete e non avete mai avuto occasioni per palpare, scopare, baciarsi con tipe dal 6 in su e sempre per girare il dito nella piaga rappresentata una ristrettissima percentuale dei maschi
 
io ho fatto qualcosa prima dei 20, e mo sto con il cazzo in mano da secoli, rimane comunque una merda totale, anzi a ripensarci ti girano ancora di più i coglioni, da main character a spettatore, incubo vero..

non sembra neanche vero che sia capitato a me se ci ripenso, ora sono un sub 5, in procinto di operarmi in faccia per tornare "normale", ma ormai anni di solitudine mi hanno cambiato profondamente, non perchè l'ho sofferta, a me piace stare da solo, ma inevitabilmente ho avuto tempo di fare tanta introspettività e di ragionare tra me e me sul chi sono veramente e cosa mi fa star bene, ho imparato a conoscermi, che non è scontato, mi sento più ludico e in controllo della mia vita..

"tornato in piazza" la mentalità sarebbe completamente diversa, non sarebbe mai più come prima, dopo aver aperto gli occhi come torni indietro? le cicatrici sono troppo profonde, poi se non ti puoi fottere le teen ha ancora meno senso, immagina avere una relazione con una 25+, se ha preso 100 cazzi è già oro che cola, sei solo uno dei tanti, non hai nulla di speciale, non ti tratterà mai come ti immagini te, sei carne da macello, poi con i social ora sei in competizione costante, questa che fa foto ogni 2 secondi e le posta ovunque, uscite inutili per negozi, chiamate interminabili, 3000 messaggi al giorno dove devi far finta di essere interessato, dover uscire quando non ne hai per il cazzo, regali a ogni festa che manco viene segnata nel calendario da quanto è inutile, essere sempre quello che insegue, tirare fuori i soldi per anniversario, mesiversario, giorniversario, minutiversario, secondiversario, che fatica *** porco, solo a pensarci sono stanco, ormai sono abituato alla tranquillità più totale della mia vita inutile..

poi oh magari tutto questo è cope, chi cazzo è mai stato in una vera relazione, però me la immagino una bella fatica per uno che tutto sommato ama starsene tranquillo e avere 0 stress, tornare da lavoro, farsi due partite a street fighter, farsi mezz'ora di dormita, ti alzi ti mangi qualcosina, fai due esercizi per tenerti in forma, nel chill più totale... è una vita pacifica alla fine, non è così male in fondo, non proverò chissà quali emozioni forti ma non me la sento di lamentarmi, magari appena risolvo sta faccenda in faccia me ne vado a puttane più spesso e vivrò così.. fino all'infarto a 60 anni mentre sborro in culo a una ecuadoriana dentro al suo tugurio con il pappone che prima di lanciarmi dentro a una fossa mi ruba il portafogli e l'iphone 25 pro max...
per certi, molti tratti mi sono visto allo specchio in ciò che scrivi !!!

- la mentalità sarebbe completamente diversa, non sarebbe mai più come prima, dopo aver aperto gli occhi come torni indietro? VERO

Non si torna indietro, abbiamo preso coscienza, ma è stato un bene o un male? Me lo chiedo SEMPRE.

- poi se non ti puoi fottere le teen ha ancora meno senso.

Non farmici pensare, questa cosa fa star malissimo, la vita perde ogni attrattiva, del resto da giovani si era coraggiosi e audaci appunto
per fare impressione sulle tipe, ma quando invecchi? Puoi saltare anche in aria e sfidare la morte, ma resti sempre un uomo invecchiato
e alla lunga risulta ridicolo più che coraggioso.

E' vero, infondo, viviamo ugualmente bene, una vita pacifica...ma non vorrei tirare così fino a 80 anni, senza particolari emozioni.
 
La mia vita è odio, apatia, noia, invidia, rabbia ,depressione, repressione, bipolarismo, tristezza, disturbi ossessivi compulsivi, rincoglionimento costante, daydreaming, rimpianti, nostalgia...tutte emozioni negative o nel migliore dei casi neutrali, pochissime quelle positive e comunque molto meno intense rispetto all'infanzia...ditemi voi come cazzo fa uno a vivere in queste condizioni, tra un po' raggiungo Tamburrino sia a livello estetico che mentale
 
La cosa che vi distruggerà è che questa sera molti ragazzi scoperanno, si limoneranno e palperanno tipe dal 6 in su e se non sarà per questi ragazzi questo sabato sarà un altro sabato oltre i sabati già passati fino a quando si fidanzeranno. A voi incel non solo non avete mai avuto fidanzate ma non le avrete mai, come non avrete e non avete mai avuto occasioni per palpare, scopare, baciarsi con tipe dal 6 in su e sempre per girare il dito nella piaga rappresentata una ristrettissima percentuale dei maschi
Personalmente non mi lamento delle esperienze che ho vissuto in passato per carità, sono più che altro dispiaciuto sapendo che qui ci sono utenti che non hanno mai avuto delle opportunità...
La cosa risaputa che mi fa incazzare è che i bellocci dark triad ignoranti semi-analfabeti hanno miriadi di donne e scopano come ricci mentre i bravi ragazzi alla 'Peter Parker' rimangono col cazzo in mano
 
Last edited:
I sabati sera a 15 anni li passavo a casa dei miei amici tra play, partite di yugioh e film. Invece loro a quell'età passano le nottate a casa del proprio ragazzo, non c'è partita.
Adesso le np 15 + enni saranno con Mohammed monopattino munito , con merdosissimi ricciolini bisunti e un po' di fumo in tasca.. pompino con ingoio sconto del 35 , anale + rimming ricevuto = dose gratuita di roba buona prodotta in coltivazioni bio nelle montagne dell'atlante.
 
La mia vita è odio, apatia, noia, invidia, rabbia ,depressione, repressione, bipolarismo, tristezza, disturbi ossessivi compulsivi, rincoglionimento costante, daydreaming, rimpianti, nostalgia...tutte emozioni negative o nel migliore dei casi neutrali, pochissime quelle positive e comunque molto meno intense rispetto all'infanzia...ditemi voi come cazzo fa uno a vivere in queste condizioni, tra un po' raggiungo Tamburrino sia a livello estetico che mentale
Tu sei studente universitario. Questo stato d' animo influisce sul rendimento? A me si, influiva, seppure va detto che all' università ci andavo perché mi mandavano.
 
Cazzo stamattina ero in giro con il cane e il cane di una np(non quella che piace a me)inizia ad abbaiare al mio, e lei mi fa scusa con gli altri cani è un pò cattiva, Io sono solo riuscito a dire parole sconnesse, ho dovuto calmarmi un'attimo per dire una frase giusta.Non sono abituato a parlare dal vivo con le np
 
Back
Top