Oggi è sabato sera!

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per i chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto minimo 1,90x 90 kg e con un cazzone di almeno 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Puntate nei paesi dell'est. Ne parlavo proprio con un conoscente (carino, è sposato e comunque mai avuto problemi a rimorchiare) che per lavoro fa il trasfertista.
In quei posti sono le ragazze che ci provano, sia perché c'è una sproporzione uomini donne, sia perché i mariti interessa più ubriacarsi. Hanno una mentalità più aperta e se la tirano di meno. Mi ha detto che basta dire di essere italiano e in 2 giorni trovi una. Ma senza intenzione di venire in Italia.
Invece in Italia conferma che è uno schifo, tutte che se la tirano e credono di essere strafighe.

Poi mi è venuto l'accascio quando ha detto che è un po' stufo che la sua moglie gliela dà solo 1 o 2 volte settimana
 
Puntate nei paesi dell'est. Ne parlavo proprio con un conoscente (carino, è sposato e comunque mai avuto problemi a rimorchiare) che per lavoro fa il trasfertista.
In quei posti sono le ragazze che ci provano, sia perché c'è una sproporzione uomini donne, sia perché i mariti interessa più ubriacarsi. Hanno una mentalità più aperta e se la tirano di meno. Mi ha detto che basta dire di essere italiano e in 2 giorni trovi una. Ma senza intenzione di venire in Italia.
Invece in Italia conferma che è uno schifo, tutte che se la tirano e credono di essere strafighe.

Poi mi è venuto l'accascio quando ha detto che è un po' stufo che la sua moglie gliela dà solo 1 o 2 volte settimana
1-2 volte la settimana? Almeno fosse.
Comunque, tra i paesi dell' Est occorre fare distinzioni, perché in alcuni tipo Romania, Moldavia, Ucraina, sono donne di merda, in altri come Polonia, Ungheria, Serbia sono più tranquille, da quello che si legge sul web.
 
Puntate nei paesi dell'est. Ne parlavo proprio con un conoscente (carino, è sposato e comunque mai avuto problemi a rimorchiare) che per lavoro fa il trasfertista.
In quei posti sono le ragazze che ci provano, sia perché c'è una sproporzione uomini donne, sia perché i mariti interessa più ubriacarsi. Hanno una mentalità più aperta e se la tirano di meno. Mi ha detto che basta dire di essere italiano e in 2 giorni trovi una. Ma senza intenzione di venire in Italia.
Invece in Italia conferma che è uno schifo, tutte che se la tirano e credono di essere strafighe.

Poi mi è venuto l'accascio quando ha detto che è un po' stufo che la sua moglie gliela dà solo 1 o 2 volte settimana
1 o 2 volte a settimana... Ahahah magari, di sicuro non é un incel
 
Giusto ieri sera in birreria notavo come anche le cameriere bruttine ed un po' in carne abbiano comunque i loro simp. Da parte mia almeno ieri sera ho visto una tetta e un capezzolo 😄
ovvio qua ti zerbinano pure le nane e le obese.. finita
 
Puntate nei paesi dell'est. Ne parlavo proprio con un conoscente (carino, è sposato e comunque mai avuto problemi a rimorchiare) che per lavoro fa il trasfertista.
In quei posti sono le ragazze che ci provano, sia perché c'è una sproporzione uomini donne, sia perché i mariti interessa più ubriacarsi. Hanno una mentalità più aperta e se la tirano di meno. Mi ha detto che basta dire di essere italiano e in 2 giorni trovi una. Ma senza intenzione di venire in Italia.
Invece in Italia conferma che è uno schifo, tutte che se la tirano e credono di essere strafighe.

Poi mi è venuto l'accascio quando ha detto che è un po' stufo che la sua moglie gliela dà solo 1 o 2 volte settimana
Si, sono territori piu' fertili in tutti i sensi, ma le ragazze ci provano solo se sei bello.
Gli altri devono conquistarsela anche lì.
Lì almeno se non hai la terron face puoi competere, non come in Italia che ti tagliano fuori a prescindere.

La Russia in particolare sarebbe il massimo (c'è meno femminismo rispetto ai paesi EU), ma bisogna vivere lì, mai portarle in mezzo agli Italioti affamati.
 
Back
Top