Oggi avevo voglia di andare pay

Semmai si potrebbe prendere l’HIV che fortunatamente oggi si blocca completamente quindi non diventerà mai AIDS!
Mi stupisco come in questo forum si passi da un linguaggio da intellettuali e colti a un linguaggio da volgari e ignoranti quasi sempre anche nella stessa frase a tal punto da confondere AIDS con HIV 😳
Riguardo le ‘testate al muro’ quelle te le tiri quando ti ritrovi ‘wallato’ e sai di non aver fatto o fatto pochissima attività sessuale!

Sicuro?
io tante scopate che ho fatto le baratterei volentieri con un libro letto o con degli amici sani di testa

Racconta un pò di questi rapporti senza preservativo: a me qualche volta è stato eseguito un pompino senza preservativo, però finora le penetrazioni vaginali sempre con preservativo. Giusto una volta una mi aveva fatto infilare il pene nella vagina ma per pochi secondi.
Io ultimamente dalla mia fidelizzata sempre pompino senza preservativo...ieri mi ha anche infilato la lingua in bocca e a quel punto l'ho fatto anch'io...quando sei lì fai qualche cazzata poi a mente fredda ti penti,che poi in realtà per la slinguata non mi è dispiaciuto affatto!

Io ultimamente dalla mia fidelizzata sempre pompino senza preservativo...ieri mi ha anche infilato la lingua in bocca e a quel punto l'ho fatto anch'io...quando sei lì fai qualche cazzata poi a mente fredda ti penti,che poi in realtà per la slinguata non mi è dispiaciuto affatto!
Te c'hai il siluro tra le gambe: scommetto che fa piacere pure a lei. Ogni tanto un cliente dotato in mezzo a chissà quanti minidotati psichistrizzati..

Te c'hai il siluro tra le gambe: scommetto che fa piacere pure a lei. Ogni tanto un cliente dotato in mezzo a chissà quanti minidotati psichistrizzati..
Si,può darsi, ora sono anche tirato (Addome di fuori ecc), certo che mi rendo conto che se non fossi un trauma psicologo vivente,potrei scopare con qualche free...e questo mi fa ancora più deprimere!!

Io ormai vado a pay solo per pacchetti completi: massaggi erotici, preliminary, scopate in varie posizioni etc.
Spendo di più ma non importa, vado meno di frequente ma voglio l'esperienza.
Se devo fare la sveltina di mezz'ora o scopata mediocre sto a casa e mi tiro una sega che tanto è uguale ma non spendo nulla.

Mi raccomando stanno aumentando casi malattie sessuali HIV
Sì perché la gente è più sporca si lava poco, cura poco la salute anche perché sia nel pubblico che nel privato la sanità fa schifo e i medici di base non vogliono manco farti le prescrizioni, sono aumentati i clienti stranieri del terzo mondo che le aumentano, le puttane anche loro si curano poco.

Indietro