Oggi mi hanno fermato

Re del mondo

Active member
Ero in questo Centro commerciale, dove altre volte erano successi episodi dubbi.
Entro e c'è una guardia fuori che aspetta che io entri e mi viene dietro.
Vado al cesso dei disabili perché i loro bagni sono tutti spaccati, aperti, addirittura hanno unito due bagni perché hanno levato il divisorio.
La guardia, che com'è ovvio non era lì per un cesso, mi ferma e io ci discuto.
Erano stati quelli del bar del Centro che avevano avvisato la guardia, non ci vuole un genio.
Esco e dopo quindici minuti rientro e chiedo "Dov'è il signore?", la barista sbianca e rimango lì quindici minuti a chiederle come mai, un cliente che viene da 2/3 anni (3/4 caffé a settimana per 2/3 anni, fate voi i conti) viene accusato di cose non ben definite e una guardia lo segue.
Giro per cercare la direzione, che alla fine era sopra i cessi, ma io non lo sapevo, e compare la guardia con delle forbici in mano.
"Con quelle cosa ci fai?"
"Tu stai parlando troppo, era solo per il bagno"
"Ho avuto l'impressione che voi, come tutti quanti, mi steste accusando di furto"
Non ricordo il resto del discorso, che comunque è stato breve, perché mentre lui era lì con queste forbici per tagliare il cartone che non infilzano neanche, in mano, gli dico: "Vabon dai, ti saluto", "Tutto a posto".
Lui mi dice, a memoria, "Ciao", e me ne vado.

Ormai se vorrò prendere un caffé mi ritrovo costretto ad andare a trovare gli utenti del forum, in giro per l'italia.

Last edited:
Scrivo in un modo che voi anche tra dieci corsi non sareste in grado di raggiungere.
Manipolare a piacimento la lingua non è per tutti, e il pensiero logico per cui A si connette a B è tipico delle persone comuni.
Perché io scriva bene sono affari miei, non è questo il punto.

Scrivo in un modo che voi anche tra dieci corsi non sareste in grado di raggiungere.
Manipolare a piacimento la lingua non è per tutti, e il pensiero logico per cui A si connette a B è tipico delle persone comuni.
Perché io scriva bene sono affari miei, non è questo il punto.

stsUlA6.png

Il vigilante è l'ultimo degli stronzi, ancora più dell'operaio o del ragazzo delle pulizie che non parla nemmeno la lingua. Serve da deterrente, viene pagato a pesci in faccia e deve quindi cercare di darsi un tono, ovviamente con persone che a lui sembrano più deboli e in soggezione. Gli serve per mostrare al titolare che sta facendo qualcosa e non se ne sta con le mani in mano, gli hai già dato troppa importanza

In un centro commercial c'e' un bar dove lui e' andato gia molte volte . Un giorno invece vedendolo nel centro commerciale qualcuno dal bar ha chiamato la sicurezza. Lui e' entrato nel bagno, la guardia l'ha seguito per sincerarsi che non facesse nessun crimine. Lui alla fine se l'ha presa molto poiche' quelli del bar lo conoscono e nonostante cio' hanno chiamato la sicurezza per andare a controllarlo. Manco fosse uno sconosciuto sospetto o un mussulmano con uin pacco bomba appresso

In un centro commercial c'e' un bar dove lui e' andato gia molte volte . Un giorno invece vedendolo nel centro commerciale qualcuno dal bar ha chiamato la sicurezza. Lui e' entrato nel bagno, la guardia l'ha seguito per sincerarsi che non facesse nessun crimine. Lui alla fine se l'ha presa molto poiche' quelli del bar lo conoscono e nonostante cio' hanno chiamato la sicurezza per andare a controllarlo. Manco fosse uno sconosciuto sospetto o un mussulmano con uin pacco bomba appresso
Però dice che altre volte erano successi episodi dubbi, che intende?
E poi perché chiamare le guardie per uno che va in bagno? Tanti vanno in bagno evidentemente era successo altro.

E' uno che dicono che sia famoso sul web per sentirsi perseguitato.

Io non sono famoso sul web, io - sono - famoso.
Non da fans che si stracciano i capelli, ma le mie migliaia di copie le ho vendute.
Sono uno di quegli artisti che milita tutta la vita nell'ambiente che è sopra quello degli esordienti e sotto quello dei professionisti, da cui molti escono pagando lira di dio una qualche scuola che ti spiega per filo o per segno come si lavora, andando a insegnare oppure offrendo servizi editoriali, tanto anche se scrivi di merda pantalone che ti paga lo trovi.

Quest'estate, ché prima i forum non li frequentavo dal 99 tipo, mi hanno sottoposto in modo molto pesante a persecuzioni.
Si andava avanti da un tot di anni, ma quest'estate sono successe cose gravi e non da parte mia.
Essendo che io ho esaurito la carta Polizia vent'anni fa, e non mi fido più, se no queste situazioni erano finite già da mo, ho sbiellato e mi sono sfogato sul forum.
Phobos stesso, che più di un tot non ce la fa, e quell'altra ragazza là che qualunque diatriba avesse in sospeso con me, l'ha esaurita dopo avermi fatto psichiatrizzare, ché io ero un ventenne bello come il sole e avrei volentieri fatto altro, e dopo essermi venuta dietro fino a quindici/dieci giorni fa (parliamo di 17 anni che ogni tanto spunta di nuovo), e Margio, mi hanno calunniato e bullizzato; io ero sotto pressione e sono stato ancora più male.
Se no, forse la fine terrificante che mi hanno fatto fare quest'estate, non la facevo perché mi mettevo a occuparmi di altro.

Spero con questo che nessuno abbia più da rompere I coglioni sul forum.

Io non sono famoso sul web, io - sono - famoso.
Non da fans che si stracciano i capelli, ma le mie migliaia di copie le ho vendute.
Sono uno di quegli artisti che milita tutta la vita nell'ambiente che è sopra quello degli esordienti e sotto quello dei professionisti, da cui molti escono pagando lira di dio una qualche scuola che ti spiega per filo o per segno come si lavora, andando a insegnare oppure offrendo servizi editoriali, tanto anche se scrivi di merda pantalone che ti paga lo trovi.

Quest'estate, ché prima i forum non li frequentavo dal 99 tipo, mi hanno sottoposto in modo molto pesante a persecuzioni.
Si andava avanti da un tot di anni, ma quest'estate sono successe cose gravi e non da parte mia.
Essendo che io ho esaurito la carta Polizia vent'anni fa, e non mi fido più, se no queste situazioni erano finite già da mo, ho sbiellato e mi sono sfogato sul forum.
Phobos stesso, che più di un tot non ce la fa, e quell'altra ragazza là che qualunque diatriba avesse in sospeso con me, l'ha esaurita dopo avermi fatto psichiatrizzare, ché io ero un ventenne bello come il sole e avrei volentieri fatto altro, e dopo essermi venuta dietro fino a quindici/dieci giorni fa (parliamo di 17 anni che ogni tanto spunta di nuovo), e Margio, mi hanno calunniato e bullizzato; io ero sotto pressione e sono stato ancora più male.
Se no, forse la fine terrificante che mi hanno fatto fare quest'estate, non la facevo perché mi mettevo a occuparmi di altro.

Spero con questo che nessuno abbia più da rompere I coglioni sul forum.
Si lo so, ho letto. A sto punto puoi dirci anche tuo nome e cognome reale. Assomigli a "Niccoló Contessa" de I Cani.

Back