oggi mi sento positivo

Status
Not open for further replies.

nap

Well-known member
è da qualche giorno che ho iniziato una dieta per dimagrire e sto andando di più in palestra, ho anche iniziato a curare la pelle e sono pieno di buoni propositi. giovedì ho una visita auxologica per vedere se posso fare qualcosa riguardo al mio essere 1.68, chissà forse mi sto illudendo io ma la mia vita sembra andare bene per una volta
 
Fai bene ma non credo ti possano dare una terapia, dovresti essere un caso grave. Il mio vicino di casa con il quale andavo alle elementari faceva le punture ma perché era veramente minuscolo e anche con quelle non arriva al metro e settanta
 
Sono contento per te, continua e non mollare mai.
A faccia come sei messo? Simmetria? Hunter eyes? Capelli?

Prenderai l'ormone della crescita?
Magari me l'avessero dato a me, forse oggi avrei ossa da uomo e non da principessa.
 
Ottimo bravo
Continua a curarti esteticamente e fatti un fisichetto asciutto con un po' di muscoli,taglio da maranza,pelle curata
Magari metti un rialzo tattico sa 3cm nella scarpa,prendi poi scarpe già alte come le tn
Vestiti sportivo

Provaci tramite Instagram e se ne hai, conoscenze nella vita reale
Soprattutto vai in discoteca con qualche amico decente esteticamente ma non tanto meglio di te,non ti ubriacare che ti rovini il corpo,PROVACI LA FISICAMENTE

La tua età è la migliore perché dopo i 19-20 le cose si complicano ancora di più,quindi ti consiglio davvero di fare il massimo che puoi.

Fai tutto il possibile o te ne penti
 
è da qualche giorno che ho iniziato una dieta per dimagrire e sto andando di più in palestra, ho anche iniziato a curare la pelle e sono pieno di buoni propositi. giovedì ho una visita auxologica per vedere se posso fare qualcosa riguardo al mio essere 1.68, chissà forse mi sto illudendo io ma la mia vita sembra andare bene per una volta
Coraggio!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top