Oggi si sposano solo i belli?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Avrete letto immagino la notizia del crollo del pavimento di una chiesa durante un matrimonio.

Ho visto il padre dello sposo relativamente giovane e chad e ho immaginato che la coppia di sposi fosse una coppia di belli con la classica vita bluepill da benestanti di famiglia.


Sembra che per loro il mondo non sia cambiato così tanto, tra l'altro sono pure molto giovani.
Adesso probabilmente diventeranno pure famosi.

Allo stesso tempo noi vediamo NP fare il cazzosello con i belli, aumento esponenziale di KV e V tra i piu giovani, gente insospettabile che deve buttarsi sul pay per rimediare una misera scopata.

Sembrano due dimensioni differenti che coesistono nello stesso mondo.
 
con le leggi attuali meglio non sposarsi, anche se uno è ricco rischia di rimetterci un sacco di soldi, per non parlare di immobili, dei figli ecc.

cioè, basta vedere come è andata con SB... che gli doveva dare una barca di soldi alla ex che ne aveva pure parlato male sui giornali ecc.
l'Italia è una vergogna per queste cose:
se due divorziano e non hanno figli nessuno dovrebbe dare niente all'altro/a, ognuno per conto suo, idem con la casa ecc. es. la np non lavora ? cazzi suoi... va a lavorare e si paga un affitto o torna dai suoi... non può fottere la casa di lui perché lei non lavora

solo se ci stanno figli e la paternità è accertata tramite DNA (perché molti sono figli dovuti a corna ecc.) allora il padre dovrebbe contribuire A META' con la madre, il che significa che la madre deve andare a lavorare se non lavora ecc. o farseli dare dai suoi i soldi, se viene meno ai suoi doveri gli si toglie la potestà e vaffanculo... così andrebbero anche a lavare le scale per tenersi i figli

ma così no, è un non-sense, sta roba di separazioni/divorzi in occidente, in Italia, è una cosa ultra-femminista per mazzolare sempre l'uomo e rovinarlo anche se non ha colpe, non va, ergo gli uomini non si vogliono sposare
 
solo se ci stanno figli e la paternità è accertata tramite DNA (perché molti sono figli dovuti a corna ecc.) allora il padre dovrebbe contribuire A META' con la madre, il che significa che la madre deve andare a lavorare se non lavora ecc. o farseli dare dai suoi i soldi, se viene meno ai suoi doveri gli si toglie la potestà e vaffanculo... così andrebbero anche a lavare le scale per tenersi i figli
Eh no vomitorio, le np non ragionano così. Quando si separano ottengono il mentenimento più l assegno per i figli e la possibilità di vivere in pianta stabile in immobili spesso non di proprietà. Ma il bello é che le divorziate SI FANNO BASTARE i soldi e non cercano nessun lavoro, perché non gli conviene. Quindi vivono da barbone piuttosto che faticare o lavorare per guadagnare. Tanto non devono rendere conto a nessuno, giudice docet. Poi accalappiano un altro da abbindolare, facendolo passare per "nuovo amore" ma vuole solo antre entrate economiche, in cambio di qualche scopata. In pratica una zoccola.
 
E' lo stesso mondo dove vivono due razze, come nel libro "la macchina del tempo" di Wells, dove ci sono i Morlok e gli Eloi☹️
 
Eh no vomitorio, le np non ragionano così. Quando si separano ottengono il mentenimento più l assegno per i figli e la possibilità di vivere in pianta stabile in immobili spesso non di proprietà. Ma il bello é che le divorziate SI FANNO BASTARE i soldi e non cercano nessun lavoro, perché non gli conviene. Quindi vivono da barbone piuttosto che faticare o lavorare per guadagnare. Tanto non devono rendere conto a nessuno, giudice docet. Poi accalappiano un altro da abbindolare, facendolo passare per "nuovo amore" ma vuole solo antre entrate economiche, in cambio di qualche scopata. In pratica una zoccola.
si lo so
è quello che dico, dovrebbe essere come dico io, cioè senza figli ognuno per la sua strada senza mantenimento e niente, con figli ognuno paga a metà, se uno dei due non paga perde la potestà genitoriale...
 
Solo gli stolti si sposano al giorno d'oggi. I dati parlano chiaro: in Italia quasi il 50% dei matrimoni finisce con la separazione/divorzio e considera che in questo conteggio ci sono anche i musulmani in cui la separazione/divorzio è poco frequente per ovvi motivi che mi sembra anche inutile sottolineare quindi il dato per le coppie atee/cristiane è ancora più alto (secondo me). Inoltre tra i due coniugi quello che va meglio con il divorzio è quasi sempre la donna. Dunque in Italia conviene sposarsi solo se la donna è molto più ricca rispetto a te (questa cosa la dicevano anche dei miei amici marocchini) sennò meglio lasciar perdere. Questa è una mia personale opinione.
 
Si sposano pure i brutti. Io, quando vado a fare le commissioni, ne vedo di bruttini anche con donne discrete. Alla fine è questione di fortuna.
 
Solo gli stolti si sposano al giorno d'oggi. I dati parlano chiaro: in Italia quasi il 50% dei matrimoni finisce con la separazione/divorzio e considera che in questo conteggio ci sono anche i musulmani in cui la separazione/divorzio è poco frequente per ovvi motivi che mi sembra anche inutile sottolineare quindi il dato per le coppie atee/cristiane è ancora più alto (secondo me). Inoltre tra i due coniugi quello che va meglio con il divorzio è quasi sempre la donna. Dunque in Italia conviene sposarsi solo se la donna è molto più ricca rispetto a te (questa cosa la dicevano anche dei miei amici marocchini) sennò meglio lasciar perdere. Questa è una mia personale opinione.
Infatti sposarsi è da pazzi...per un incel non ne parliamo...io sono vergine a 26 anni (quest'anno 27). Non ho vissuto nessuna esperienza tipica della maggioranza dei miei coetanei, come viaggiare all'estero ad esempio, non proverò mai la gioia di scoparmi una 16enne con la fichetta stretta...praticamente si può dire che io non abbia mai vissuto. Non so cosa significhi avere una vita normale, figuriamoci se mi sposo...se tutto va bene, a 30/35 anni, farò quello che i miei coetanei facevano a 20...
 
Apparte che accollarsi una np per la vita che magari da un giorno all'altro vuole un altra minchia e ti manda a dormire in macchina con 1k al mese da dargli, è un suicidio.

Ma cmq oltre ai bellocci che si sposano vedo anche molti aborti di uomini e donne sposarsi, ho visto delle coppie dio cane che c'era da sputargli per quanto erano brutti pd
 
Last edited:
Infatti sposarsi è da pazzi...per un incel non ne parliamo...io sono vergine a 26 anni (quest'anno 27). Non ho vissuto nessuna esperienza tipica della maggioranza dei miei coetanei, come viaggiare all'estero ad esempio, non proverò mai la gioia di scoparmi una 16enne con la fichetta stretta...praticamente si può dire che io non abbia mai vissuto. Non so cosa significhi avere una vita normale, figuriamoci se mi sposo...se tutto va bene, a 30/35 anni, farò quello che i miei coetanei facevano a 20...
Io ho più o meno quasi la tua stessa età e sono nella stessa identica situazione. Purtroppo non sei l'unico in questa situazione di merda. Comunque sono felice che sei ritornato sul forum ❤️ anche se in realtà speravo che ti stessi frequentando con qualcuna 😂 (se un giorno succederà, avvisaci). Detto ciò io oramai sono arrivato quasi a pensare che forse il destino ha voluto che rimarrò per sempre da solo, anche se in cuor mio spero che a 30/35 anni farò quello che i miei coetanei facevano a 20. Al matrimonio non ci penso proprio soprattutto con le leggi che ci sono ora sarebbe una mezza fregatura ma in ogni caso il problema non me lo sono mai posto in quanto sono sempre stato solo. Nel vero senso della parola perchè tutti i miei amici che conosco sono fidanzati e oramai non li vedo da un bel pò.
 
Si sposano pure i brutti. Io, quando vado a fare le commissioni, ne vedo di bruttini anche con donne discrete. Alla fine è questione di fortuna.
se hanno M ed S si, anche i brutti possono sposarsi ma fanno da beta provider... hanno corna su corna

conviene ? non è meglio MGTOW, maxxare bene e poi andare nel SEA a scoparsene a centinaia ?

contenti loro, contenti tutti
 
Eh no vomitorio, le np non ragionano così. Quando si separano ottengono il mentenimento più l assegno per i figli e la possibilità di vivere in pianta stabile in immobili spesso non di proprietà. Ma il bello é che le divorziate SI FANNO BASTARE i soldi e non cercano nessun lavoro, perché non gli conviene. Quindi vivono da barbone piuttosto che faticare o lavorare per guadagnare. Tanto non devono rendere conto a nessuno, giudice docet. Poi accalappiano un altro da abbindolare, facendolo passare per "nuovo amore" ma vuole solo antre entrate economiche, in cambio di qualche scopata. In pratica una zoccola.
Ci sarà un giudice a Berlino!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top