Ogni persona di questo mondo pensa di essere più intelligente o furba delgli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo reputo un tratto insito nell'essere umano. Lo rivedo anche in me stesso, tendo ad essere saccente e a monopolizzare la conversazione con le persone con cui ho più confidenza. Chiaramente certe cose si possono modulare, ma livello più profondo se si mettesse in dubbio ogni propria convinzione finiremmo per impazzire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top