Ogni quanto si lavano i brutti

Status
Not open for further replies.
Doccia intera ogni 2/3 giorni d'inverno e ogni giorno d'estate. Lavarsi "a pezzi" sempre, più volte al giorno. Infine i capelli 2 volte a settimana, ma d'estate anche 3. È capitato qualche volta che non mi lavassi per 5-6 giorni (mai oltre) nei momenti in cui ero ammalato o ero super-depresso e facevo schifo al cazzo (non che da pulito io sia tanto meglio eh)
 
Lavarsi più di una volta a settimana è un affronto alla povertà.

Non una goccia di meno!
No aspetta, non una goccia di più!

Comunque ridicoli gli italiani che mentono sul lavarsi perche si vergognano di puzzare, infatti siamo gli unici al mondo che usano ancora il bidet.

Virgin culo glabro vs chad tarzanello croccante
 
Lavarsi più di una volta a settimana è un affronto alla povertà.

Non una goccia di meno!
No aspetta, non una goccia di più!

Comunque ridicoli gli italiani che mentono sul lavarsi perche si vergognano di puzzare, infatti siamo gli unici al mondo che usano ancora il bidet.

Virgin culo glabro vs chad tarzanello croccante
io non ho sti problemi, risparmio più tempo andando con il culo sporco in giro.
 
Doccia intera, cioè inclusi i capelli una volta ogni 3 giorni o ogni 2 dipende se sudo o altro, per il resto mi faccio la doccia ogni giorno escludendo i capelli
 
Io mi lavo a giorni alterni, d'estate ogni giorno invece. "Just get a shower bro", secondo questa teoria sarei dovuto essere pieno di figa adesso
Si, considera che io quando mi lavavo ogni giorno per intero mi dicevo che puzzavo ed ero sporco.
Quando sei brutto la gente ti dà del puzzoso a prescindere.
 
bisogna anche metter eil deodorante o il roll on dopo la doccia cmq.. una volta feci una figura di merda con una maniaca dell igiene
mi feci addirittura la doccia prima di uscire.. ma avevo cmq odore di ascella..
incredibile che vitaccia dobbiamo passare nnoi high testo..

dopo la doccia ic vuole deodorante o roll on.. obbligatorio.. per gli high testo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top