ogni tipo di consiglio per la mia faccia

• Autore discussione Autore discussione guele
  • Data d'inizio Data d'inizio

guele

Member
So già di essere abbastanza bruttino e solo per curiosità, dato che non ne so nulla, chiedo consigli di ogni tipo utili per migliorare il mio viso; e intendo: "pettinatura, operazioni chirurgiche di ogni tipo; da quelle più pesanti alle più leggere; ecc".
Non penso farò un cazzo, ma è solo per capire quale sia il problema.

Allegati

• fb (1).jpg
    fb (1).jpg
    210 KB · Visualizzazioni: 40
  • fb (2).jpg
    fb (2).jpg
    206.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • WIN_20250320_19_19_52_Pro.jpg
    WIN_20250320_19_19_52_Pro.jpg
    207.9 KB · Visualizzazioni: 40
Inizia da quello che puoi migliorare nel breve periodo in modo da darti una carica per il resto. La pelle mi sembra acneica, trattala opportunamente dopo un consulto con un dermatologo. Potresti provare a rivolgerti anche ad ortodonzista. Si può cercare di migliorare, sempre se i soldi lo permettono.

Viso edematoso probabilmente per l acne. Hai un buon potenziale, poco sale e tanto potassio nella dieta + dermatologo (competente e preferibilmente giovane, le.piscione se la.cavano in questo mestiere)
Io.porterei anche i capelli in avanti

Inizia da quello che puoi migliorare nel breve periodo in modo da darti una carica per il resto. La pelle mi sembra acneica, trattala opportunamente dopo un consulto con un dermatologo. Potresti provare a rivolgerti anche ad ortodonzista. Si può cercare di migliorare, sempre se i soldi lo permettono.
Grazie!
perché a un ortodonzista?

Na no hai una buona base, cura l'acne e sistemati i capelli, falli crescere un pò, come li hai? Lisci? Mossi? Un'utente ha svoltato facendosi la permanente mossa, secondo me sta bene anche a te. Poi non è che hai una malocclusione dentale? Perché le labbra sono molto in avanti, potrebbe essere che l'arcata superiore dei denti è in avanti rispetto a quella inferiore, mentre dovrebbero essere quasi pari

Grazie!
perché a un ortodonzista?
Per vedere cosa si può fare per sistemare la mandibola, come ha detto CessoAppilato potresti avere una malocclusione, con il risolverla guadagni in estetica ma anche in salute generale.
Sono consigli standard, secondo me si può cercare di limare i propri difetti anche per migliorare la propria salute, la natura di solito cerca di far accorgere al corpo in maniera evidente se qualcosa non va, tipo la pelle grassa potrebbe essere un indice di cattiva alimentazione oppure la malocclusione che potrebbe portare a problemi di postura etc.

Na no hai una buona base, cura l'acne e sistemati i capelli, falli crescere un pò, come li hai? Lisci? Mossi? Un'utente ha svoltato facendosi la permanente mossa, secondo me sta bene anche a te. Poi non è che hai una malocclusione dentale? Perché le labbra sono molto in avanti, potrebbe essere che l'arcata superiore dei denti è in avanti rispetto a quella inferiore, mentre dovrebbero essere quasi pari
ho i capelli super lisci.
si, ho gli incisivi un po' in avanti in effetti.

Prima di tutto conviene che migliori la pelle perche quella fa tanto e quando e acnosa da idea di disordine e bruttezza a prescindere, dopo potresti optare per un taglio corto e moderno e provare a farti la barba curata ( io proverei cosi)

Indietro