Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 6 Maggio 2024 #21 Gelointenso_isback ha detto: Veramente? Azz. Avete la dark triad avvantaggia nelle forze armate/Carabinieri? Questo spiegherebbe molte cose... Clicca per espandere... Hai voglia...
Gelointenso_isback ha detto: Veramente? Azz. Avete la dark triad avvantaggia nelle forze armate/Carabinieri? Questo spiegherebbe molte cose... Clicca per espandere... Hai voglia...
H Hutch2000 Well-known member Redpillato Utente storico 6 Maggio 2024 #22 Vomitorio ha detto: è così ci vanno i più ignoranti e senza prospettive, è risaputo, alcuni con profili pure da piccolo delinquente in passato Clicca per espandere... Mi pare che ci sia un detto che afferma che le forze dell'ordine sono composte da delinquenti che non ce l'hanno fatta.
Vomitorio ha detto: è così ci vanno i più ignoranti e senza prospettive, è risaputo, alcuni con profili pure da piccolo delinquente in passato Clicca per espandere... Mi pare che ci sia un detto che afferma che le forze dell'ordine sono composte da delinquenti che non ce l'hanno fatta.
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 6 Maggio 2024 #23 Hutch2000 ha detto: Mi pare che ci sia un detto che afferma che le forze dell'ordine sono composte da delinquenti che non ce l'hanno fatta. Clicca per espandere... Intervistarono un giovane camorrista anni fa, questo disse che aveva provato ad entrare nell'esercito, ma era stato scartato per via dei tatuaggi...
Hutch2000 ha detto: Mi pare che ci sia un detto che afferma che le forze dell'ordine sono composte da delinquenti che non ce l'hanno fatta. Clicca per espandere... Intervistarono un giovane camorrista anni fa, questo disse che aveva provato ad entrare nell'esercito, ma era stato scartato per via dei tatuaggi...
H Hutch2000 Well-known member Redpillato Utente storico 6 Maggio 2024 #24 Gelointenso_isback ha detto: Bel detto! Delinquenti che non ce l'hanno fatta a fare cosa?!? A fare i delinquenti?!? Vero! @Hutch2000 Clicca per espandere... si è una specie di ossimoro o boh mai capito le figure retoriche....
Gelointenso_isback ha detto: Bel detto! Delinquenti che non ce l'hanno fatta a fare cosa?!? A fare i delinquenti?!? Vero! @Hutch2000 Clicca per espandere... si è una specie di ossimoro o boh mai capito le figure retoriche....