One ITIS ha paura

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Mi ha detto che io non le faccio paura. Anzi, tutte le volte che le ho chiesto mi ha detto "ma che paura? di te?".
Però ha paura di "tutte le storie che si sentono" ed è stra cauta. Considerate che io la ricontattai dopo l'omicidio compiuti da Turetta (che pure lui è ossessionato come me dalla sua One itis, ma è diverso). È strano non abbia paura di me e di altri si.
 
L'animale è la donna semmai che usa l'istinto per proteggersi e dominare sugli uomini. Noi possiamo e dobbiamo essere razionali
 
Mi ha detto che io non le faccio paura. Anzi, tutte le volte che le ho chiesto mi ha detto "ma che paura? di te?".
Però ha paura di "tutte le storie che si sentono" ed è stra cauta. Considerate che io la ricontattai dopo l'omicidio compiuti da Turetta (che pure lui è ossessionato come me dalla sua One itis, ma è diverso). È strano non abbia paura di me e di altri si.
Complimenti, sei il paggetto perfetto.
 
Mi ha detto che io non le faccio paura. Anzi, tutte le volte che le ho chiesto mi ha detto "ma che paura? di te?".
Però ha paura di "tutte le storie che si sentono" ed è stra cauta. Considerate che io la ricontattai dopo l'omicidio compiuti da Turetta (che pure lui è ossessionato come me dalla sua One itis, ma è diverso). È strano non abbia paura di me e di altri si.
Ma fisicamente ti mogga? Perché se fisicamente ti mogga posso capire, altrimenti è poco intelligente, io al suo posto di te avrei paura!
 
Mi ha detto che io non le faccio paura. Anzi, tutte le volte che le ho chiesto mi ha detto "ma che paura? di te?".
Però ha paura di "tutte le storie che si sentono" ed è stra cauta. Considerate che io la ricontattai dopo l'omicidio compiuti da Turetta (che pure lui è ossessionato come me dalla sua One itis, ma è diverso). È strano non abbia paura di me e di altri si.
E si sbaglia, pero' bravo che l'hai convinta ad abbassare la guardia. (scherzo ovviamente)
 
E si sbaglia, pero' bravo che l'hai convinta ad abbassare la guardia. (scherzo ovviamente)
Hai fatto bene a spiegarlo perché quando SanTan diventerà il prossimo Filippo Turetta verranno a spulciare il forum ed espressioni di supporto nell'intento criminoso potrebbero essere valutati come complicità!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top